“Sto volando”: botta e risposta con Francesco Monte, è odio puro sui social

L’ex tronista Francesco Monte bersaglio di ilarità sui social: clamorosa vendetta dopo le sue provocazioni circa Sanremo.

Francesco Monte
Francesco Monte (fonte youtube)

Galeotte furono le bordate di Francesco Monte nei confronti di Ana Mena, cantante spagnola approdata alla kermesse canora di Sanremo 2022. L’ex tronista, che ha militato anche ne “L’Isola dei Famosi” e al “GF Vip“, si è ultimamente dedicato a coltivare una carriera nell’ambito musicale. Con suo grande rammarico, però, è stato escluso dalla rosa dei partecipanti alla nota rassegna musicale, e ha sfogato il proprio disappunto scagliandosi contro un’altra cantante in gara.

Si tratta di Ana Mena, cantante iberica inclusa tra i talenti in gara. Francesco Monte aveva aspramente criticato l’inclusione della performer, argomentando: “Ma non era il Festival della Canzone Italiana?. Non dovrebbero essere tutti cantanti italiani? Con tutti i cantanti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e che faticano, lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento. Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara, ma solo esibirsi come ospiti… è cambiato qualcosa rispetto a noi italiani?“. L’ex tronista si è spinto oltre, spingendo i propri follower a partecipare a un sondaggio in cui chiedeva di esprimere una preferenza, mettendo al confronto un suo pezzo, con il brano di Ana Mena. Dopo un mediocre riscontro da parte dei suoi stessi fan, per Francesco Monte è arrivata una stoccata micidiale dalla rivale: Ana Mena ha infatti atteso il momento più opportuno per rendergli pan per focaccia, con risultati esilaranti.

“Una voce per San Marino”: Ana Mena schernisce sui social Francesco Monte

Ana Mena
Ana Mena (fonte youtube)

Dopo l’esclusione da Sanremo, Francesco Monte ci riprova: si iscrive al concorso “Una Voce per San Marino“, altra famosa kermesse tramite la quale si sceglierà il talento che rappresenterà San Marino in sede di “Eurovision Song Contest“. La rappresentazione, inscenata presso il Teatro Nuovo di Dogana, ha incluso nella serata finale anche l’ex tronista, che finalmente si è potuto esibire in un contesto prestigioso. La stentata esibizione, però, è stata accolta tiepidamente da pubblico e giuria, e Ana Mena, davanti alla ghiotta occasione, non si è fatta sfuggire la chance di vendicarsi.

La cantante spagnola, infatti, al termine dell’esecuzione del brano, ha immediatamente dato voce ad un tweet inequivocabile, che recita testualmente: “Hahahahahaha sto volando!“. Ci sono davvero pochi dubbi sull’interpretazione della bordata di Ana Mena: con ogni probabilità il bersaglio del suo scherno è proprio il provocatorio Francesco Monte. Ecco di seguito il tweet:

Per ora l’ex tronista non ha replicato all’irrisorio tweet, ma con ogni probabilità sceglierà di ribattere colpo su colpo.

Impostazioni privacy