Francesca Fagnani, dopo lo scontro arriva la batosta pesantissima: notizia che fa male

La conduttrice di Belve non sta vivendo momenti facili. La notizia è appena arrivata, per Francesca Fagnani sarà un boccone davvero amaro

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (Youtube)

Belve è un programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, che consiste in un’intervista faccia a faccia proprio tra la conduttrice e un ospite. Questo è quasi sempre un personaggio forte, molto discusso, per l’appunto una “belva” importante del mondo dello spettacolo, della politica o del gossip.

Nelle ultime ore, però, sta circolando una notizia non del tutto positiva per Francesca Fagnani. Anzi, si tratta di un vero e proprio colpo basso che disattende tutte le aspettative su di lei e sul programma.

Francesca Fagnani prende un duro colpo: sarà dura ripartire

Belve
Belve (Youtube)

In questi giorni, Belve è venuto alla ribalta per una questione avuta con Elettra Lamborghini. La cantante , infatti, aveva rilasciato un’intervista per il programma di Rai2. L’agente della Lamborghini, però, aveva chiesto agli autori le domande prima di concedere una risposta, richiesta che la Fagnani aveva respinto. L’agente, inoltre, aveva chiesto di poter vedere la puntata prima che andasse in onda.

Queste richieste non son piaciute alla Fagnani, che ha dichiarato di aver detto no a entrambe. Poco prima della puntata, però, l’avvocato ha vincolato la messa in onda della stessa, previa visione. Nonostante lei abbia seguito la sua linea di pensiero, la Rai ha deciso di bloccare il tutto e di non trasmettere l’intervista. Questa questione ha portato molto gossip attorno al programma di Rai2. Francesca Fagnani ha così commentato la questione: “Devo dire che è proprio mal consigliata. Io l’avrei mandata in onda in ogni caso mentre la Rai ha scelto evidentemente un atteggiamento prudente…

Nonostante, però, questa vicenda abbia portato molta luce su Belve, il programma nella puntata di venerdì 18 febbraio ha ottenuto uno share del 2.88%, annunciando un vero e proprio flop.

Nonostante quindi la luce puntata e una campagna promozionale senza precedenti soprattutto per Rai2, per la Fagnani si tratta di un flop pesantissimo. Ancora non si conoscono le conseguenze di questo basso risultato, ma potrebbero essere molto serie sia per la conduttrice che per il format.

 

Impostazioni privacy