Christian di Amici 21, sfortuna senza fine: questa non ci voleva proprio

Durante la puntata di Amici21 di oggi, per Christian le cose non si metteranno affatto bene. Momenti difficili per il ballerino

Christian di Amici21
Christian di Amici21 (Youtube)

Ormai il serale di Amici21 è alle porte. I concorrenti della scuola più desiderata d’Italia sperano di riuscire ad accedere alla parte più golosa del programma, quella che porterà poi ai contratti di lavoro e alla proclamazione del vincitore. Per i cantanti e i ballerini della scuola di Maria de Filippi, però, il tempo stringe e non tutti potranno farcela.

Per Christian, il ballerino di Raimondo Todaro, le cose non si stanno mettendo affatto bene e la puntata di oggi si rivelerà cruciale per il suo percorso, alimentando decine di domande nei fan.

Christian di Amici21: cosa sta succedendo?

Christian di Amici21
Christian di Amici21 (Youtube)

Il ballerino di Amici21 fa parte della squadra di Raimondo Todaro. Originario di Bergamo, Christian è un ballerino di hip hop ed è entrato nella scuola proprio con il desiderio di riuscire ad apprendere sempre di più anche di altri stili di ballo. Il suo percorso, però, non è stato del tutto lineare e ha trovato qualche difficoltà. Le maggiori si sono rivelate quelle nella danza classica e nel rapporto con Alessandra Celentano.

La maestra, infatti, non è mai stata convinta del ballerino. La Celentano ha accusato Christian di essere poco versatile negli altri stili e di non essere capace di adattarsi con facilità ad altre coreografie che non siano di hip hop. Il ballerino ha sofferto molto queste parole e fin da subito ha cercato di migliorarsi in tutto, pur non riuscendo mai a convincere la temutissima Maestra.

Nel corso del programma, Christian ha stretto una forte amicizia con Mattia, il ballerino di latino-americano. Nelle ultime settimane, però, Mattia è stato costretto ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio. E’ stato questo, per Christian, un colpo molto duro soprattutto a livello personale: gli è venuto a mancare il suo braccio destro. Come se non bastasse, oggi durante la puntata della domenica Christian non ballerà. Questa anticipazione ha messo molti dubbi ai suoi fan, che non riescono a spiegarsene il motivo.

Le notizie parlano di cinque giorni di stop per il ballerino bergamasco. Che si tratti di un infortunio? Non ci resta che guardare la puntata per capire di più. Sicuramente è un colpo basso per Christian, che proprio agli sgoccioli del serale sta vivendo uno dei momenti più difficili.

Impostazioni privacy