“Ma che senso ha?”: Luca Bizzarri perde la calma, stavolta lo sfogo è pesante

Il conduttore Luca Bizzarri si è lasciato andare ad un durissimo sfogo attraverso i social: nel mirino anche un volto molto in vista

Luca Bizzarri
L’attore Luca Bizzarri (GettyImages)

In queste ore il nome di Luca Bizzarri, conduttore ed attore noto, è finito al centro di una nuova accesissima polemica. Il tema centrale questa volta è ancora la pandemia da Covid-19 ed in particolare la scelta di continuare a fare uso del Super Green Pass. Il certificato verde è ancora indispensabile nei luoghi al chiuso mentre risulta non essere obbligatorio all’aperto. Secondo il conduttore le cose dovrebbero cambiare ulteriormente visti gli attuali numeri dei contagiati e dei ricoverati. Inoltre nel suo mirino è finito anche un noto volto femminile della politica italiana ovvero Giorgia Meloni.

Luca Bizzarri, lo sfogo sui social è durissimo: accusa al veleno

Luca Bizzarri (GettyImages)

Volto storico della sit-com Camera Caffè e conduttore delle ultime edizioni di Quelli che il Calcio, Bizzarri si è sempre occupato dei temi più caldi di attualità. Ha scelto di farlo anche nel corso di questa pandemia mondiale bocciando spesso alcune scelte ritenute poco consone al momento. Anche in queste ore l’attore ha rincarato la dose attraverso il suo profilo Twitter personale. A proposito delle ultime novità ha sottolineato: Ma che stupidaggine è tenere il green pass senza più emergenza? Nessun senso. Ma regalate le elezioni direttamente alla Meloni, perché farci votare. (Non ho cambiato idea, è cambiata la situazione, aggiungo per i meno fortunati.)”.

Un messaggio durissimo soprattutto nei confronti delle decisioni del Governo italiano e la gestione della pandemia. Le sue parole hanno inevitabilmente scatenato gli utenti dei social che si sono lasciati andare a commenti altrettanto spiacevoli. In molti giudicano inaccettabile il suo pensiero visti ancora i numeri della pandemia e soprattutto considerano inaccettabile il fatto che sotto il suo tweet non dia possibilità di risposta.

Molti messaggi sono di questo tipo: “Dai Bizzarri, offri un caffè a tutti e via…quello almeno ti riesce bene”, “Anche vigliacco il tipo che non ti permette di rispondere”, “Questi presunti vip vogliono farsi leggere ma non permettono il contraddittorio. Bizzari con il suo sfogo non ha quindi conquistato tutti ed ha anzi aizzato molti utenti dei social contro di lui. Adesso il conduttore deve decidere se affondare ancora di più il colpo attraverso i suoi social oppure non prendere in considerazione questa ennesima polemica ed andare avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy