“E’ cattiva, calpesta gli altri”: Jessica Selassiè apre il fuoco contro la rivale, ora è guerra aperta

Jessica Selassiè ha perso la pazienza: tutto è lecito in guerra e in amore, la rivale avrà tempi duri all’interno del GF Vip.

Jessica Selassiè
GF Vip, Jessica Selassiè (fonte youtube)

Jessica Selassiè si è sempre distinta per pacatezza e buona volontà nella casa del GF Vip: si occupa volentieri delle faccende domestiche e della gestione della spesa, cucina e fornisce consolazione ai compagni nei momenti di sconforto. Una vera gemma all’interno della casa più spiata d’Italia, quasi una rarità rispetto alla tendenza comune. L’arrivo di Barù nel reality le ha risvegliato istinti primordiali, spingendola ad un corteggiamento serrato, a cui Barù non si sottrae. Nonostante l’impegno e caparbietà, Jessica non ha ancora fatto capitolare il fascinoso enologo, e deve anche guardarsi le spalle da potenziali rivali in amore.

E’ Nathaly Caldonazzo, a preoccuparla maggiormente. La soubrette ha infatti partecipato ad un gioco proposto dagli autori in coppia con Barù: l’obiettivo era quello di consumare più stick di Mikado possibile a partire dalle estremità, arrivando quasi ad un bacio. Jessica, esclusa dall’attività a causa della sua celiachia, è rimasta in disparte, mal tollerando la vicinanza tra i due. Nathaly, in ogni caso, ha rincarato la dose, informandosi poi con l’amica Delia circa le reazioni della Princess. La modella venezuelana aveva commentato maliziosamente, spiegandolo che Jessica c’era rimasta “malissimo”. Sempre Nathaly ha spinto Delia a baciare Barù in confessionale per ripicca, e l’episodio ha ulteriormente indisposto la Selassiè, che ha deciso di cambiare linea di comportamento.

Jessica Selassiè senza freni sulla perfidia di Nathaly, ormai la strategia è chiara

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Dopo aver espresso in puntata le ragioni del suo risentimento, Jessica ha affrontato l’argomento anche con Alex Belli e la moglie Delia, che si è scusata per il bacio rubato a Barù. “Lei è proprio cattiva, che non gli interessa di pestare i piedi degli altri, che è quello che comunque cercava di far fare a te nei miei confronti! Lei ha goduto, non è riuscita personalmente a farlo, e l’ha fatto fare a te!“, ha sentenziato Jessica alla volta di Delia.

Alex le ha immediatamente dato man forte, ricordando quanto visto prima dell’ingresso nel reality: Nathaly infatti aveva spinto Delia a flirtare con il food influencer. “Barù è libero! Barù non gliene frega un c*zzo! Vai, vai!“, ha rievocato l’attore. Un utente commenta soddisfatto: “Analisi perfetta della “strategia” di Nathalie! La lucidità di Jessi che ha capito chi è Nathaly! Un’analisi perfetta, brava!“. Ecco il video del confronto:

Continuerà questa faida tutta al femminile?

Impostazioni privacy