“Così non resisto!”: Francesco Arca e l’annuncio inaspettato, colpaccio con Vanessa Incontrada

Notizia a sorpresa per l’attore Francesco Arca che questa mattina si è ritrovato a fare i conti con numeri e commenti inaspettati

Francesco Arca
L’attore Francesco Arca (screenshot Twitter)

Francesco Arca è tornato in onda in prima serata su Canale 5 con il ruolo del co-protagonista nella fiction Fosca Innocenti con l’attrice Vanessa Incontrada. Si tratta di un prodotto nuovo che ha permesso alla Mediaset di proseguire la sua stagione televisiva ricca di novità. Dopo un esordio positivo, nella serata di ieri è andato in onda il secondo appuntamento che ha visto un leggero crollo degli ascolti mentre resta stabile il favore del pubblico soprattutto sui social. Molti utenti hanno infatti commentato in positivo il lavoro dei due protagonisti ed in tanti non vedono l’ora di seguire i nuovi ed eventuali sviluppi della trama.

Francesco Arca, l’attore conquista il pubblico: arrivano complimenti inaspettati

L’attore Francesco Arca (GettyImages)

Nella serata di ieri è andata in onda la seconda puntata della fiction Fosca Innocenti che su Canale 5 ha conquistato 3.523.000 spettatori pari al 16.5% di share totale. Da sottolineare che questo secondo appuntamento ha fatto registrare un leggero calo rispetto alla prima puntata ma i commenti positivi sui social sono allo stesso tempo numerosi:Bella trama e cast molto interessante senza dimenticare che va in onda nella serata più difficile della settimana e fare questi ascolti non è da poco. Venerdì potrebbe addirittura crescere”.

La nota fiction deve infatti ogni venerdì fare i conti con una sfida molto complicata ovvero quella contro Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Lo show di Rai 1 ha vinto la sfida in prima serata ma con un risultato solo leggermente più alto e soprattutto con una durata più lunga rispetto allo sceneggiato televisivo di casa Mediaset. Un risultato che ha quindi del positivo per la Incontrada ma soprattutto per Arca che si sta facendo apprezzare per le sue qualità.

Una nutrita fetta di pubblico non vede l’ora di vederlo tornare al centro della scena già nella prossima puntata. Un appuntamento ormai attesissimo: Ma io adesso come ci arrivo a venerdì prossimo se non mi hanno nemmeno dato scene di Cosimo e Fosca nel promo, spero che ci sia un secondo promo perché non resisto. Un grande attestato di stima per Arca che in questi anni si è messo alla prova in ruoli diversi. Dall’esordio nella soap Incantesimo 10, all’occasione nella fiction de Le tre rose di Eva fino agli ultimi lavori prima in Svegliati amore mio e poi il ruolo attuale al fianco della Incontrada.

Impostazioni privacy