Francesca Fialdini, che bella novità: finalmente ha fatto il grande passo

Ottima notizia per Francesca Fialdini, in arrivo una grande opportunità televisiva: ecco tutti i dettagli della situazione.

Fialdini
Francesca Fialdini (screenshot YouTube)

La conduttrice Francesca Fialdini sarebbe pronta ad una nuova avventura: un innovativo format tv con l’inaspettata co-conduzione di un noto cantante vincitore del Festival di Sanremo. La Fialdini, già volto di “Da noi a ruota libera”, è stata confermata anche per la conduzione della prossima stagione della trasmissione firmata Endemol Shine Italy.

La decisione è stata presa dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta e accanto a lei ci sarà Francesco Gabbani, che nel 2017 vinse Sanremo con la canzone “Occidentali’s Karma”. Il programma, dal titolo “Ci vuole un fiore”, sarà una varietà principalmente incentrato sui temi della musica e dell’ambiente e ospiterà alcune straordinarie personalità del panorama televisivo italiano.

“Ci vuole un fiore”: ecco tutti i dettagli del nuovo programma tv

Gabbani
Francesco Gabbani al Festival di Sanremo (screenshot YouTube)

Alcune settimane fa si era già parlato di un nuovo show, con produzione targata Ballandi, che avrebbe debuttato in primavera. Era stato fatto il nome di Francesco Gabbani che, dopo tante lusinghe, aveva finalmente ceduto alla proposta televisiva. Tuttavia, non era ancora noto il nome della co-conduttrice che l’avrebbe affiancato.

Stando alle ultime notizie, sembrerebbe che questo ruolo sarà ricoperto da Francesca Fialdini che debutterà con il cantante venerdì 1 e venerdì 8 aprile in prima serata su Rai 1. Come già detto, il nome dello show sarà “Ci vuole un fiore” e sarà principalmente incentrato su temi come la natura e la musica.

A presenziare entrambe le serate ci saranno due importanti ospiti d’eccezione: Drusilla Foer, che ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un grande successo e il comico Nino Frassica.

Si tratterà di uno spettacolo in cui si alterneranno esibizioni musicali, balli e comicità. L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare su temi importanti come la salvaguardia dell’ambiente e la sostenibilità, presentando il tutto con estrema leggerezza.

Un’incredibile nuova avventura che vedrà affiancarsi una personalità ormai nota del mondo della tv e un giovane cantante di successo. Non ci resta che attendere il 1 aprile per scoprire ulteriori dettagli circa questo interessante show.

Impostazioni privacy