“Gli ha tirato uno schiaffo”: censura immediata della regia, Alessandro Basciano senza parole [VIDEO]

Difesa assoluta da parte di una vippona nei confronti di Alessandro Basciano: rivelato un retroscena che nessuno poteva immaginare

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

Grande risonanza in queste ore sta scatenando il primo provvedimento preso dal Grande Fratello Vip nei confronti di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore è stato punito con una nomination d’ufficio a causa di alcune sue parole e per una sua reazione fisica contro il compagno d’avventura Alex Belli. Una decisione contestatissima in quanto secondo i telespettatori anche altri vipponi avrebbero meritato lo stesso trattamento nel corso di questi mesi. È della stessa opinione anche Soleil Sorge che ha rivelato un retroscena inaspettato e che adesso rischia di scatenare una nuova polemica.

Alessandro Basciano, il retroscena di Soleil Sorge: coinvolti anche Delia Duran e Alex Belli

La rivelazione di Soleil Sorge (screenshot video Twitter)

Clima tesissimo nella casa più spiata d’Italia dopo quanto accaduto nella serata di ieri. Sul piede di guerra anche c’è anche Soleil Sorge che ha deciso di commentare la punizione del GF Vip nei confronti di Basciano. La vippona ha sottolineato come sia stato giusto riprendere il vippone per i suoi complimenti. Allo stesso tempo ha però sottolineato che c’è stato un secondo episodio che non è stato preso in considerazione dalla produzione e dal conduttore Alfonso Signorini.

Parlandone con Katia Ricciarelli in veranda, la Sorge ha raccontato: “Guarda ieri. Alessandro è stato ripreso per il modo aggressivo ed è giustissimo. In magazzino però Delia ha tirato uno schiaffo ad Alex e non è stato minimamente detto o ripreso nulla. Dico io se allora un atteggiamento viene punito perché l’altro no?”. La Ricciarelli ha provato a giustificare gli autori:Ma sai quello era uno schiaffo d’amore. Soleil non ha però mollato ed ha insistito sull’argomento: E quindi lo giustifichiamo?. Una scelta quella di punire solo Basciano che la Sorge ancora non ha accettato ed anche subito dopo la puntata ha sottolineato di trovare tutto ingiusto.

Da sottolineare che la regia del GF Vip ha provato a censurare questa rivelazione di Soleil come lo stesso schiaffo della Duran. Non esistono immagini di quel momento ma quelle della rivelazione della Sorge stanno già facendo il giro dei social. Questo racconto ha anche scatenato una nuova polemica sui social con gli utenti che stanno invitato Signorini ad intervenire anche perché nei giorni scorsi Delia ed Alex si sono chiusi anche in bagno senza microfoni. Una doppia violazione del regolamento passata sotto traccia e che sembra confermare ancora come ci siano delle vere e proprie preferenze tra i concorrenti del reality.