Temptation Island, grande ritorno in arrivo: “Le corna sono l’ultimo problema!”

La coppia di Temptation Island torna a infuriare nel web: il massacro mediatico è inevitabile, volano parole grosse.

Temptation Island
Temptation Island (fonte youtube)

Temptation Island è il format targato Mediaset più controverso nel panorama dei reality: è un mix tra una sfida di coppia e un dating-game, e ha lasciato negli anni molti cuori infranti. Il copione prevede l’ingresso nel gioco di alcune coppie di fidanzati che, sotto l’occhio vigile delle telecamere, si separeranno, per poi confluire in due diversi villaggi in una suggestiva località marittima della Sardegna. All’interno della loro sezione di resort, i maschi e le femmine separati dal compagno avranno modo di conoscere una schiera di singles mozzafiato, mettendo perciò alla prova la propria fedeltà, nonché quella del compagno di vita.

Tra urla, pianti, furibondi litigi e flirt selvaggi, il reality emoziona da anni milioni di spettatori che, guidati dal conduttore Filippo Bisciglia, seguono i protagonisti della varie edizioni nel loro “viaggio nei sentimenti“. Il format ha deciso di includere nel cast anche personaggi famosi: ricordiamo la partecipazione di Valeria Marini, Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo. Proprio quest’ultima, attualmente concorrente al GF Vip, ha rinfocolato la polemica sulla sua storica relazione con Andrea Ippoliti, con cui ha partecipato all gioco. L’esperienza nel reality di Bisciglia ha sgretolato completamente la coppia: Andrea ha rivelato tratti del suo carattere di cui Nathaly non era a conoscenza, e i due si sono separati in malo modo. Nathaly non ha mancato di confidarsi con i compagni di avventura al GF Vip.

“Sei un pagliaccio!”: Nathaly Caldonazzo asfalta l’ex, torna l’ombra di Temptation Island?

Temptation Island
Temptation Island (fonte youtube)

La disastrosa esperienza a Temptation Island ha segnato profondamente Nathaly Caldonazzo, che si è resa conto in breve tempo di esser parte di una coppia disfunzionale. Andrea, etichettato come un manipolatore seriale e un bugiardo patologico, è uscito dal reality con le ossa rotte e l’immagine gravemente danneggiata. Nathaly in questi giorni ha rievocato la sua relazione con lui, destinandogli peste e corna. Significativo anche l’intervento al GF Vip della figlia della soubrette, che le ha ricordato come, molte volte, si sia sostituta alla figura materna, quando essa era preda delle sue fragilità.

Andrea Ippoliti non è rimasto a guardare, e ha scelto di intervenire nella serata di San Valentino per affrontare l’ex. L’intento, certamente, era quello di farla desistere dal portare avanti la campagna diffamatoria nei suoi confronti, ecco cos’ha dichiarato. “Immagino che non salterai dalla gioia nel vedermi, ma sai che stare qui mi costa molto. Sono dovuto intervenire perché queste offese sono di basso livello. Mi assumo le mie responsabilità, ho sbagliato, ti ho chiesto scusa, sono stato pessimo in quella settimana. Però mi hai definito con aggettivi forti, mi hai dato del deficiente. Sono passati due anni e mezzo, non ti ho più cercata, ho sbagliato e ti ho rispettata.“.Nathaly, però l’ha liquidato in fretta :”Sei un pagliaccio, ancora che vieni qui. Questa storia mi ha squarciato l’anima!“.

Temptation Island: è tempo di raccogliere i cocci

L’ex coppia di Temptation Island ha acceso un fervente dibattito in rete: da un lato c’è chi difende Nathaly a spada tratta, dall’altro qualcuno ritiene eccessivo il suo accanimento. Sono passati anni dalla dolorosa rottura, ma il dibattito è quanto mai attuale sui social. Un utente esprime un severo giudizio sulla soubrette: “Usare come metro di giudizio il tuo ex per fare “diagnosi” su altri uomini è comunque parlarne… In più, durante l’incontro, incalzare sul fatto che lui sia andato con una ragazzina, tralasciando il resto, è tutto dire… In una relazione malata, le corna sono l’ultimo dei problemi!“. Un altro, invece, ribalta la frittata, condannando pesantemente la voglia di protagonismo di Andrea: “Questo confronto urla solo voglia di notorietà da parte di Andrea, quindi perché non sfruttare la sua ex Nathaly… che horror Madonna!“.

Talvolta, l’intento leggero dei reality-show assume sfumature grottesche: capita infatti che la situazione sfugga al controllo, generando veri e propri polveroni mediatici. E’ quanto accaduto a Temptation Island, che dovrebbe ritornare a breve nella programmazione Mediaset: quale sarà la prossima coppia a scoppiare?

 

Impostazioni privacy