“Siete imbarazzanti!”: scivolone clamoroso al GF Vip, Signorini e gli autori la combinano grossa

Ennesimo passo falso al GF Vip, pioggia critiche sul web per la scelta degli autori: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Gf
Gf Vip (screenshot YouTube)

La puntata di ieri del GF Vip è stata ricca di colpi di scena: l’incontro fra Sophie e suo fratello Ricky e due emozionanti video saluto dalle famiglie di Miriana e Giucas. Ma non tutte le sorprese sono state positive: uno dei concorrenti, infatti, ha ricevuto un duro provvedimento disciplinare.

Si tratta di Alessandro Basciano, che è stato punito per alcuni atteggiamenti avuti nel corso della giornata di ieri. Nessun espulsione, tuttavia, ma una nomination d’ufficio nella quale si scontrerà con Nathaly, Barù e Kabir.

“Non è giusto”: il web esplode, critiche durissime

Basciano
Basciano (screenshot YouTube)

Il motivo del provvedimento è chiaro: in un momento di rabbia, Basciano ha rifiutato di indossare il microfono discutendo con la regia. Ma non finisce qui: dopo un litigio con Sophie, il gieffino ha avuto una reazione spropositata nei confronti di Alex Belli, che stava ridendo insieme alla sua compagna.

Alessandro ha spiegato che in quel momento si è sentito preso in giro e che non avrebbe mai fatto del male ad Alex. Tuttavia, sono stati in tanti a non apprezzare la sua reazione e per questo motivo è stata presa la spiacevole decisione della nomination d’ufficio.

Dopo essere venuto a conoscenza del provvedimento, il vippone ha palesato la sua intenzione di abbandonare la casa, stanco di essere sempre dipinto come “una persona aggressiva e violenta”. Dopo un discorso di Signorini, Alessandro ha deciso di rimanere, pur con alcuni dubbi e perplessità.

Gli utenti del web, tuttavia, non hanno apprezzato il trattamento riservatogli. Secondo alcuni, infatti, sono state commesse azioni altrettanto gravi nella casa che, però, non sono state punite. “Provvedimento serissimo per Alessandro per aver detto due frasi ad Alex Belli senza microfono, quando in quella casa per 5 mesi è stato detto e fatto di tutto”, ha scritto un utente su Twitter.

Gli utenti, infatti, non mettono in dubbio la gravità del comportamento, ma il fatto che altri atteggiamenti del genere non siano stati assolutamente puniti. Come si evolverà la situazione? Alessandro Basciano verrà assolto o condannato?

Impostazioni privacy