Pierpaolo Spollon, ora il sogno diventa realtà: finalmente in arrivo una grande novità

L’attore Pierpaolo Spollon potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa per il suo futuro professionale: il parere dei social è unanime

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

L’attore Pierpaolo Spollon è stato protagonista nel corso dell’ultimo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Il noto talk di Rai 1, con al timone la conduttrice Serena Bortone, ha ospitato l’amatissimo attore e tra i protagonisti della fiction evento di Rai 1 dal titolo Doc – Nelle tue mani. Il volto delle fiction italiane ha raccontato del suo privato ed anche del suo lavoro conquistando tutti. La conduttrice inoltre ha deciso di regalargli un momento indimenticabile ovvero un confronto a distanza con l’amico e collega Gianmarco Saurino.

Pierpaolo Spollon, l’ospitata è un successo: piovono complimenti

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

L’arrivo di Spollon nel noto studio di Rai 1 ha scatenato tutti: dal pubblico da casa, agli utenti dei social, fino agli addetti ai lavori. In molti hanno notato la sua capacità di tenere alta l’attenzione del pubblico e soprattutto di affascinare con la sua qualità maggiore ovvero l’ironia. Non a caso nel corso del confronto con il collega Saurino ha sottolineato come lui, a differenza del collega che può sfruttare la bellezza, debba usare proprio l’ironia per farcela. Una clamorosa uscita che ha però scatenato il favore soprattutto del pubblico.

Altra versione di questa sua ospitata è arrivata anche da parte del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Andrea Conti che ha parlato del futuro professionale dell’attore. Secondo il giornalista per lui dovrebbero aprirsi presto le porte di una occasione ancora più importante: Sarei molto curioso di vedere Spollon alla conduzione di un piccolo programma in seconda serata. Potrebbe essere una bella sorpresa. Un pensiero che sembra appartenere anche al pubblico: “Spollon tra qualche anno lo vedremo a condurre qualche programma, o addirittura affiancare il conduttore di Sanremo. Ha carisma, talento, è simpatico ha tutte le possibilità di questo mondo”.

Il futuro dell’attore sembrerebbe quindi essere del tutto roseo come del resto lo è il presente. Spollon è infatti tra i personaggi di Doc più amati ed in molti sperano di vederlo presto in una nuova fiction nel ruolo del protagonista. Un’occasione che, visto il successo di questo ultimo anno con anche lo sceneggiato Blanca, potrebbe presto arrivare e magari in vista della prossima stagione televisiva. Non a caso poche settimane fa lo stesso Spollon ha annunciato di essere a lavoro su di un nuovo set di cui però non ha rivelato tutti i dettagli lasciando il pubblico in attesa. Con ogni probabilità maggiori particolari su questo aspetto professionale arriveranno nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy