“Nessuno ti vuole!”: Nathaly Caldonazzo e la bordata senza cuore, scontro violento in casa [VIDEO]

La showgirl Nathaly Caldonazzo infierisce pesantemente su Jessica Selassiè, il pubblico chiede provvedimenti severi: le accuse di bullismo dilagano in rete.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

La soubrette Nathaly Caldonazzo, entrata nella casa del GF Vip a metà del reality, ha da subito promesso bene per quanto riguarda la creazione di dinamiche nello show. La spumeggiante showgirl ha dato prova da subito di un carattere volitivo e talvolta spregiudicato, mantenendo al contempo un’inaspettata lucidità. Abile giocatrice, Nathaly conosce i punti deboli dei compagni, e li usa per punzecchiarli nei momenti opportuni.

E’ innegabile che, tra tutti i componenti del cast, la Caldonazzo faccia ricorso sistematico a strategie per avanzare nel gioco, l’ultima, però le è costata una pioggia di critiche dal pubblico del GF Vip.

“Gridavi come una scimmia!”: Nathaly Caldonazzo è irrefrenabile, frasi al limite della decenza

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

La pantera del GF Vip da giorni si scambia occhiate in cagnesco con Jessica Selassiè, e il motivo del contendere è piuttosto chiaro. Jessica è infatuata, per sua stessa ammissione, del fascinoso enologo Barù, che dal suo canto ancora non si sbilancia. Il food influencer toscano, infatti, pur coltivando un rapporto di complicità con Jessica, non disdegna la compagnia di Delia Duran o della stessa Caldonazzo, dando a volte l’impressione di seminare flirt en passant.

Jessica, chiaramente gelosa delle compagne, ha chiesto senza mezzi termini che si facessero da parte, dato che i loro atteggiamenti talvolta ammiccanti la infastidivano notevolmente. Nathaly ha mal tollerato l’ingerenza di Jessica, pur rispettando la sua volontà, ma da quel momento ha tenuto nei suoi confronti un atteggiamento circospetto. Ieri, lo scontro finale in diretta sul canale 55 del digitale terrestre. La miccia, accesa da Lulù per la contesa di ambiti fiocchi al latte, è ben presto degenerata, portando il caos nella casa di Cinecittà. Se la “Fairy” è caduta preda di un clamoroso attacco di panico, la bufera ha travolto anche Sophie, Alessandro, Jessica e Nathaly. Jessica, intervenuta in difesa della sorella per il diverbio alimentare, si è scagliata contro Nathaly, accusandola di trafugare il cibo. Nathaly, in risposta, ha negato ogni addebito, finendo per scivolare nel personale: “In puntata gridavi come un scimmia, per un uomo che non è tuo! Dai, ma fai ridere!“.

“Fai le cose da mercato rionale!”: la rissa verbale va oltre ogni immaginazione

Jessica, comprensibilmente urtata dal commento, ha riportato la discussione sui furtarelli di vivande, e la showgirl l’ha quindi rimbeccata: “Tu in questa casa hai il possesso sul cibo, e sulle persone!“. Il riferimento a Barù è inequivocabile, e la Princess ha reagito stabilendo: “Questa è casa mia, mie le regole!“. Nathaly l’ha allora derisa: “Tanto lei è famosa per far le cose da mercato rionale!“. Ecco il video dello scontro tra le due:

La clip è diventata virale in brevissimo tempo. Gli utenti social condannano pesantemente le frasi della soubrette, ritenendole inadeguate al contesto. Soleil si è altrettanto risentita, dato che in passato era stata strigliata per molto meno, e ha accusato gli autori di utilizzare due pesi, e due misure.

Impostazioni privacy