“Quando vengo da te?”: Mara Venier pronta ad una collaborazione bomba, richiesta elettrizzante

Una nuova collaborazione bomba potrebbe arrivare a breve per la rete televisiva Rai: coinvolta anche la conduttrice Mara Venier

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (screenshot Twitter)

Il mondo della cucina potrebbe presto unire due volti tra i più amati della televisione italiana e soprattutto di casa Rai. In questa nuova stagione la conduttrice Antonella Clerici è tornata al timone di un nuovo format del pomeriggio della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Si tratta di È sempre mezzogiorno che in questi mesi ha conquistato i telespettatori facendo registrare anche numeri importanti. Nelle prossime settimane proprio la Clerici potrebbe regalare il colpo di scena al suo pubblico ed ospitare la collega Mara Venier al bancone della sua cucina.

Antonella Clerici e Mara Venier, ipotesi elettrizzante: pronta una collaborazione bomba

La conduttrice Antonella Clerici (screenshot Twitter)

In occasione della puntata del noto format andata in onda nella giornata di oggi, la Clerici ha deciso di ospitare nel suo studio Benedetta Parodi. Le due sono amiche ed anche colleghe in quanto entrambe si occupano tutti i giorni di cucina. Una passione in comune che hanno deciso di unire e sui social molti hanno apprezzato questa sorpresa organizzata per il grande pubblico. Questa potrebbe però non essere la sola di questa stagione in quanto Mara Venier ha apertamente chiesto alla Clerici di ospitarla nel suo studio. Una richiesta inaspettata che sembrerebbe non essere caduta nel vuoto.

In queste ore la Clerici ha pubblicato alcune foto in compagnia della Parodi sul suo profilo Instagram. Tra i commenti dei tanti utenti in molti hanno subito notato quello di Zia Mara che alla collega ed amica ha chiesto: Anto…ma io quando vengo a cucinare con te?. Le sue parole sono state accolte dalla Clerici che ha subito sottolineato: Amore quando vuoi. La casa del Mezzogiorno è sempre aperta per te. Una richiesta che sembrerebbe quindi essere stata accolta al volo e di cui la rete televisiva potrebbe presto approfittare anche perché si tratta di due delle conduttrici più amate del momento.

Tra le due c’è anche uno splendido rapporto fatto di tanti messaggi di affetto nel corso degli anni. Solo poche settimane fa la Clerici dichiarava apertamente di non avere alcuna intenzione di “rubare” il timone di Domenica In alla Venier che sta benissimo nello studio del noto talk di casa Rai. Chissà che tutti questi dettagli non diventino fondamentali e soprattutto non portino la stessa rete televisiva a confezionare un appuntamento speciale di È sempre mezzogiorno. Una situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane ed in vista dei prossimi mesi di programmazione televisiva.

Impostazioni privacy