“Fo**iamocene pure di questo!”: Giuseppe Cruciani scatena il panico in diretta, lite infuocata in studio [VIDEO]

Durante la diretta di Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani ha perso letteralmente il controllo durante una lite furiosa. Momenti di vero caos

Giuseppe Cruciani e Pietro Senaldi
Giuseppe Cruciani e Pietro Senaldi (Screen da Twitter)

La pandemia sembra essersi avviata verso la sua conclusione, almeno in Italia. Dall’undici febbraio, infatti, è stato abolito l’obbligo di mascherine all’aperto e tra poco sembra che venga dismesso anche quello di indossarle al chiuso. Una delle norme più recenti che, però, fa ancora molto discutere è l’obbligo di Green Pass rafforzato per gli over 50 che si recano al lavoro.

Questa norma e queste divisioni create dal Green Pass sono state al centro della puntata di Dritto e Rovescio di giovedì 17 febbraio. Giuseppe Cruciani, di Radio24, ha però perso il controllo durante una discussione con Senaldi e la situazione è diventata ingestibile.

Giuseppe Cruciani senza alcun filtro: “Se ne fotte!”

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio (screen da Twitter)

Gli ospiti presenti in studio giovedì 17 febbraio per la puntata in diretta di Dritto e Rovescio sono Giuseppe Cruciani, di Radio24, Pietro Senaldi, Condirettore di Libero, Elisabetta Gualmini del Partito Democratico ed Elisabetta Gardini, attrice. Fin dai primi momenti dedicati al tema del Green Pass, la situazione è molto accesa. Da un lato, infatti, Senaldi e Gualmini difendono strenuamente questa mossa politica per favorire il più possibile le vaccinazioni.

Dall’altra parte, Giuseppe Cruciani si pone assolutamente contro il certificato verde, poiché a suo parere viola dei diritti sacrosanti delle persone, come quello di andare a lavorare o avere una vita sociale. Secondo il giornalista, infatti, l’Italia resta l’unico paese ad adottare un Green Pass molto duro che esclude dalla vita sociale chi ha deciso di non vaccinarsi. “Toglie lo stipendio alle persone (…). Io ricordavo una sinistra molto attenta ai diritti dei più deboli” è con queste parole che Cruciani stuzzica la Gualmini, del PD.

La politica, però, risponde affermando che la sinistra tutela la salute collettiva, concetto che irrita ancora di più il giornalista di Radio24. “Ci sono ragazzi che non possono andare in palestra, che non possono fare sport!” afferma Cruciani. Senaldi, però, risponde: “E chi se ne importa!” Queste parole fanno infuriare Cruciani, che alza la voce e si infuria, dicendo che il vicedirettore di Libero se ne fotte del fatto che alcuni ragazzi non possano avere socialità. Cruciani allora rincara: “Ci sono ragazzi che non possono prendere l’autobus per andare a scuola, fo**iamocene anche di questo!

La Gualmini, quindi, risponde al giornalista di Radio24 che i ragazzi possono recarsi a piedi, a scuola. La situazione è ormai diventata incontrollabile a Dritto e Rovescio e la discussione ha assunto toni eccessivi, con un sovrapporsi di voci che non favorisce ne il confronto ne, tantomeno, la comprensione.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy