“Non è mai stata considerata”: Giulia De Lellis fuori dai giochi, passo indietro clamoroso

L’influencer Giulia De Lellis viene esclusa definitivamente da un nuovissimo progetto televisivo: ecco tutti i dettagli.

Giulia
Giulia De Lellis (screenshot youtube)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite e conta ben 5 milioni di followers. La 25enne si è fatta conoscere attraverso “Uomini e Donne” e dopo quel programma la sua vita non è più stata la stessa. Chi inizialmente l’aveva seguita per la sua storia d’amore ha poi iniziato ad apprezzarla a prescindere da questa.

Giulia, come già detto, ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne del 2016, corteggiando Andrea Damante che l’ha poi successivamente scelta. La storia fra due è durata circa tre anni, salvo alcuni alti e bassi, e si è conclusa con la pubblicazione di un libro da parte della De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

Una fine abbastanza burrascosa che, a detta di Giulia, è arrivata proprio a causa del tradimento del suo ex ragazzo. Da quel momento, l’influencer non si è più fermata: tra la pubblicazione di un libro e le campagne pubblicitarie per i brand con cui collabora, la De Lellis ha trovato il tempo di prendere parte ad un film, Genitori vs influencer, e ad una web serie firmata Witty Tv.

Ultimamente, inoltre, la De Lellis si è occupata della conduzione di Love Island Italia, basato sul format televisivo britannico. Dopo il grande successo, alcuni rumor hanno rivelato che Giulia potrebbe prendere parte ad un nuovo show d’amore firmato Mediaset. Tuttavia, nelle ultime ore, sarebbe arrivata un’inaspettata notizia.

Giulia De Lellis: il passo indietro della Mediaset

Goulia
Giulia de Lellis a Love Island (screenshot YouTube)

Nelle ultime settimane si erano diffuse alcune voci che affidavano a Giulia De Lellis la conduzione di un nuovo programma Mediaset. Si tratta di “Ultima Fermata”, basato sulla falsariga di Tempation Island. Come suggerisce il nome, infatti, le protagoniste saranno coppie che dovranno prendere una decisione definitiva circa il loro rapporto.

Secondo i rumor, Giulia sarebbe stata la voce fuori campo dello show, vestendo il ruolo di vera e propria presentatrice. Oggi, tuttavia, il noto giornalista Davide Maggio ha smentito tutto: “Ah, per la cronaca ad “Ultima Fermata” la voce narrante non sarà quella di Giulia De Lellis che non è mai stata presa in considerazione!, ha scritto sui social.

Sembrerebbe dunque che le voci che la vedevano protagonista siano, in realtà, infondate. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere conferme ufficiali della Mediaset per saperne di più.

Impostazioni privacy