“Ammetto la crisi”: Giorgio Marchesi da brividi, dopo il successo ha toccato il fondo

L’attore Giorgio Marchesi ha rivelato un dettaglio particolarmente doloroso del suo passato professionale: tutta la verità

Giorgio Marchesi
L’attore Giorgio Marchesi (screenshot Twitter)

Giorgio Marchesi si prepara a vivere una seconda parte di stagione professionale a teatro. Il noto attore sarà infatti presto di nuovo sul palcoscenico con l’opera il Fu Mattia Pascal nei panni del Ghione. Una nuova avventura professionale che arriva nel suo momento migliore in quanto in questi mesi ha conquistato anche il pubblico del piccolo schermo. Marchesi ha infatti interpretato il personaggio di Italo nella fiction evento di Rai 1 dal titolo La Sposa con Serena Rossi. Per l’attore non è stato però sempre tutto semplice e lo ha rivelato il diretto interessato in una recente intervista.

Giorgio Marchesi, il retroscena sul suo passato: momento difficilissimo

Gli attori Giorgio Marchesi e Serena Rossi (screenshot Twitter)

In vista del suo nuovo debutto teatrale, il noto attore ha rilasciato una profonda intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Marchesi ha affrontato alcuni temi caldi della sua vita privata ma soprattutto professionale. L’attore ha parlato del suo passato ed ha raccontato di essersi trovato a dover fare i conti con un momento difficile. Per lui è stato complicato affrontare soprattutto il periodo della pandemia e del lockdown quando anche per gli attori è diventato molto difficile lavorare. A tal proposito ha dichiarato: “Chi non ha mai pensato di mollare tutto e aprire un chiringuito sulla spiaggia? Durante il lockdown ho vissuto una crisi. Non volevo più apparire, neanche sui social, e scomparire nel nulla.

Una situazione molto complicata ed ha poi aggiunto: “Fuori da questo show di emozioni, pensieri, analisi politiche e scientifiche. In quel momento avrei desiderato più silenzio e meno esternazioni. Per un breve periodo, l’attore è stato quindi sul punto di abbandonare tutti i suoi lavori e concentrarsi su altro. Poi però per lui è arrivata la svolta con nuovi progetti da affrontare e tra questi proprio La Sposa. Inoltre, l’attore sarà anche il protagonista di una nuova fiction: in primavera vestirà infatti i panni di un avvocato divorzista in Studio Battaglia la cui data di messa in onda non è stata ancora annunciata.

Visto il successo in prima serata su Rai 1 e considerati i nuovi progetti, Marchesi ha quindi fatto bene a tornare sui suoi passi ed abbandonare quindi l’idea di lasciare la sua professione. L’attore ha infatti conquistato tutti ed il pubblico resta in attesa di vederlo presto tornare sul piccolo schermo per dimostrargli ancora tutto l’affetto ed il calore soprattutto sui social e con gli ascolti.

Impostazioni privacy