“Voglio fare la quarantena e rientrare al GF”: Alfonso Signorini senza parole, dopo il ritiro ci ha ripensato

Un concorrente eliminato sta meditando di rientrare al GF Vip: l’ammissione ufficiale a “Casa chi” giunge alle orecchie di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Nelle ultime ore “Casa chi” ha raccolto uno scoop eccezionale: un amatissimo concorrente del GF Vip sta programmando il suo rientro nel reality. Si tratta di Manuel Bortuzzo che, in occasione di San Valentino, ha omaggiato la fidanzata Lulù con un regalo tenerissimo: la Princess ha infatti goduto di una sorpresa a lei destinata. L’atleta le ha infatti regalato un enorme peluche, assieme ad un mazzo di rose, e l’ha successivamente incontrata in giardino.

La reazione commossa di Lulù ha toccato nel profondo Manuel, che ha così dichiarato: “Lei era emozionatissima, sono stato supercontento che non si è arrabbiata per il fatto che per ora non sono entrato, ma ha capito. Lei è lucidissima, nonostante a volte ha i suoi momenti, sta avanti. L’ho rassicurata perché lì dentro ti senti un po’ perso. Fuori va tutto bene e volevo che lo sapesse. Io sono spesso con la sua famiglia e il suo cagnolino e le ho detto tutto questo.“. Poi ha parlato dell’eventualità di un suo rientro nel format condotto da Alfonso Signorini. Ecco le sue dichiarazioni.

“Spero si potrà fare”: Manuel Bortuzzo vuole tornare al GF Vip, appello ad Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Manuel ha poi proseguito, spiegando di aver spiato la fidanzata dopo la sorpresa di San Valentino: “Ho visto come è contenta con l’orso gigante, prima se l’è messo nel letto. Che amore che è, piccola… Per quanto riguarda la lettera, ho scritto a tutta la produzione per fargliela arrivare il prima possibile. Mi hanno detto che la riceverà presto. La nostra sorpresa è stata bellissima.“.

Come riportato da “Biccy”, ha anche parlato della difficoltà provata nel non poterla abbracciare a causa delle normative anti-Covid: “Ho provato in tutti i modi a trattenermi, perché non è così facile. Se mi fossi lasciato andare solo alle emozioni che provavo o mi saltava addosso, finiva male, quindi non potevo assolutamente. Dovevo darle un po’ di carica e farle capire che tutto va bene. Oggi ho fatto l’intervista con Casa Chi, dove abbiamo fatto un appello per farmi fare la quarantena per entrare. E quindi spero che si potrà fare, io sono disponibile a tutto per lei!“. Ecco il video:

Lo vedremo entrare a breve nella Casa? Attendiamo l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy