“Ma cosa stai dicendo?”: si prendono a insulti, Veronica Gentili costretta alle maniere forti [VIDEO]

In diretta a Controcorrente, due ospiti si sono fortemente scontrati su un tema caldissimo. Veronica Gentili è costretta ad alzare la voce

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Mediaset Infinity)

E’ freschissima la presa di posizione del governo in merito ai vaccini contro Sars-CoV-2. Dal 15 febbraio, infatti, gli over 50 sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione per potersi recare al lavoro. Da quella data, infatti, per quella categoria di lavoratori è necessario il Green Pass rafforzato, che si ottiene mediante vaccino o guarigione. Questa mossa politica ha suscitato forti polemiche in tutti i no-vax, poiché vista come un sopruso del diritto al lavoro sancito dalla Costituzione Italiana.

A Controcorrente, Veronica Gentili ha cercato di affrontare il tema dei vaccini e della loro importanza. Durante la discussione, però, tra due ospiti è scoppiata una lite caldissima che ha necessitato maniere forti.

Veronica Gentili costretta a mandare la pubblicità

Controcorrente
Controcorrente (Mediaset Infinity)

Durante la diretta di mercoledì 16 febbraio, a Controcorrente da Veronica Gentili erano ospiti in studio Alessandra Mussolini e Paolo Gibilisco, Professore Associato di Matematica a Roma. I due, con posizioni estremamente discordanti sul vaccino, si son messi a discutere di uno dei temi che più affligge la comunità italiana oggi: il green pass. Secondo la prima, il certificato verde è uno strumento puramente politico pensato per cercare di convertire gli ultimi incerti a vaccinarsi, poiché la vaccinazione contro Sars-CoV-2 protegge dalle forme gravi di Covid-19.

A questo proposito, la Mussolini sostiene anche la vaccinazione su bambini e ragazzi, sostenendo che per loro il non vaccinarli sarebbe un’ennesimo colpo alla loro socialità. Paolo Gibilisco, però, non la vede allo stesso modo, soprattutto per quanto riguarda il green pass obbligatorio, per gli over 50, per poter lavorare. Proprio a questo proposito, Gibilisco porta una provocazione che è in questi giorni sulla bocca di tanti no-vax e no Green Pass. “Mi può spiegare perché un non vaccinato over 50 non può lavorare ma può donare il sangue?

E’ questa la provocazione che Gibilisco rivolge a Pregliasco, in collegamento da casa. Il dottore, dal canto suo, afferma che le due cose sono distinte: “E’ una questione politica e di utilizzo”. A quel punto, però, Gibilisco afferma: “Stiamo assistendo alla distruzione della vita di chi fa una libera scelta di terapia, infatti i ragazzi non vogliono vaccinarsi“. A quel punto dallo studio si sente l’avvocato Gianni Baldini dire: “Ma cosa sta dicendo!

E’ a quel punto che Veronica Gentili si trova costretta a dover alzare la voce. Si dirige quindi verso la telecamera e con fare deciso lancia la pubblicità, lasciando i suoi ospiti discutere a gran voce.

Impostazioni privacy