Simona Branchetti, telefonata urgente da Mediaset: costretta a rimpiazzarla

Telefono bollente per la giornalista e conduttrice Simona Branchetti che si prepara a fare il suo ritorno in Mediaset da protagonista

Simona Branchetti
La giornalista Simona Branchetti (screenshot MediasetPlay)

Nel corso delle prossime settimane in casa della rete televisiva Mediaset potrebbero esserci nuovi ed importanti stravolgimenti. Uno di questi potrebbe avere come protagonista la giornalista Simona Branchetti, apprezzatissima dal pubblico italiano. Volto storico del telegiornale, nelle prossime settimane la Branchetti potrebbe fare il suo ritorno anche al pomeriggio. La nota rete televisiva potrebbe decidere di puntare su di lei per sostituire la sua collega Barbara D’Urso come accaduto già in occasione dell’ultimo periodo natalizio.

Simona Branchetti al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi è clamorosa

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot MediasetPlay)

A partire dalla metà del prossimo mese, la D’Urso sarà di nuovo protagonista in prima serata. Dal 15 marzo sarà infatti al timone della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione, storico format di Italia 1. Un impegno molto importante per lei che dovrà confrontarsi con una rete diversa ma soprattutto con un target di pubblico molto più giovane. Questa prospettiva potrebbe spingere sia la conduttrice che la rete Canale 5 a fare degli ulteriori ed importanti cambiamenti a partire da Pomeriggio 5. La conduttrice potrebbe decidere di non occupare l’appuntamento pomeridiano per intero ma lasciare spazio anche alla Branchetti.

Per la giornalista non si tratterebbe di certo di un esordio in quanto nel periodo natalizio si è ritrovata al timone dello stesso segmento. La Branchetti, da metà dicembre a metà gennaio, si è ritrovata infatti alla guida di Pomeriggio News: un segmento dal taglio prettamente giornalistico. Adesso la Mediaset potrebbe decidere di attuare lo stesso piano e fare in modo di dare sia una nuova occasione alla Branchetti che dare una mano ad una impegnatissima Barbara. Una soluzione che potrebbe quindi fare doppiamente comodo ed allo stesso tempo conquistare anche il pubblico.

Sin dalla fine dell’esperienza al timone di Pomeriggio News, la Branchetti ha ricevuto numerosi commenti positivi sia dai telespettatori che dagli utenti dei social. In molti nel corso di queste settimane hanno anche chiesto un suo possibile ritorno ed adesso questa possibilità potrebbe divenire presto realtà. Da sottolineare come al momento si tratti solo di una clamorosa indiscrezione che tutti i diretti interessati dovranno decidere se affrontare, confermare o smentire. Maggiori dettagli si avranno nel corso delle prossime settimane quando il via della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione sarà più vicino.

Impostazioni privacy