“Basta con queste urla”: Serena Autieri entra in scena e scoppia subito la polemica

Dopo il suo ingresso sul palco di Michelle Impossible, per Serena Autieri è arrivata una valanga di polemiche. Difficile tornare indietro

Serena Autieri
Serena Autieri (Mediaset Infinity)

Mercoledì 16 febbraio è andata in onda la prima serata di “Michelle Impossible”, il one woman show di Michelle Hunziker. Lo show, di due puntate, vuole celebrare la carriera e la forte personalità della sua ideatrice, Michelle. La conduttrice svizzera si affianca a tanti cantanti, attori e presentatori nonché amici, per dare vita a uno spettacolo di varietà e di vero successo.

Tra gli ospiti di mercoledì sera c’era anche l’amica di una vita di Michelle, Serena Autieri. La cantante e attrice ha affiancato la conduttrice in un momento dolce e appassionato, ma il pubblico ha notato un dettaglio che non è piaciuto.

Serena Autieri canta “Rolling in The Deep”

Michelle Impossible
Michelle Impossible (Mediaset Infinity)

Dopo vari ospiti, sul finire della puntata, Michelle Hunziker ha voluto sul palco un’amica, una fidata compagna di vita e di vacanze che potesse condividere con lei la gioia del suo primo one woman show: Serena Autieri. La cantante e attrice ha conosciuto la conduttrice svizzera molti anni fa e, da quel momento, le due son diventate inseparabili. “Lei è come se fosse mia sorella“, afferma una Hunziker visibilmente emozionata.

Serena Autieri è una attrice e cantante italiana molto apprezzata dal grande pubblico, dalla bellezza nordica e dal talento raro. Sua è la voce di Elsa, la Regina del ghiaccio in Frozen, che ha fatto innamorare generazioni di bambini. Ultimamente, Serena Autieri si è lanciata alla conduzione di un programma tutto suo: Dedicato. Il format si dedica alle persone comuni e alla loro vita quotidiana e ne racconta le storie più speciali: vicende d’amore, di grandi addii, di ritrovamenti inaspettati o di ricordi appassionati.

La sua esperienza come conduttrice non è del tutto inedita. Già nel 2001, infatti, Serena Autieri affiancò Alberto Castagna alla conduzione di Stranamore, programma dedicato ancora una volta al nobile sentimento. Due anni dopo fu addirittura scelta per affiancare Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Claudia Gerini. Nonostante l’esperienza, però, il suo Dedicato non ha spiccato il volo ed è stato spesso considerato uno dei suoi flop più evidenti.

Quando mercoledì sera ha fatto il suo ingresso sul palco di Michelle Impossible, Serena Autieri ha intonato una delle canzoni più conosciute e più difficili degli ultimi anni: Rolling In The Deep di Adele. La sua voce, per quanto conosciutissima, non ha però convinto i telespettatori, che hanno espresso giudizi duri:

E ancora:

Parole pesanti per l’attrice, che con questi commenti riceve critiche indirette anche sul suo modo di cantare e su Dedicato, il suo programma, che è “l’altra parte” a cui questo telespettatore si riferisce.

Impostazioni privacy