“Corri a prepararlo”: Lorella Cuccarini lancia la bomba, trema lo studio di Amici

Gli utenti dei social hanno presentato una richiesta particolare alla maestra Lorella Cuccarini in vista delle prossime puntate di Amici

Lorella Cuccarini
La ballerina Lorella Cuccarini (screenshot Twitter)

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno la ballerina è stata insegnante di danza mentre in questa nuova stagione veste i panni di insegnante di canto. Nella sua squadra ha di certo alcuni dei più forti di questa edizione e non a caso due suoi allievi sono già al serale. Nel dettaglio si tratta di Alex e Sissi che sono ormai certi di prendere parte alla fase finale del talent. Adesso sia nei loro confronti che in quelli della loro insegnante è già arrivata una richiesta speciale.

Lorella Cuccarini, la richiesta che infiamma i social: pronto il colpo a sorpresa

I cantanti Alex e Sissi di Amici (collage screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi andato in onda domenica sono stati scelti i primi concorrenti per il serale. In particolare ad avere la certezza del fase finale sono anche i cantanti Alex e Sissi, entrambi della squadra della Cuccarini. I due cantanti sono tra i più amati della scuola ma soprattutto tra i più forti: sia Alex che Sissi sono infatti spesso in cima alle classifiche sia degli ascolti degli inediti sia in quelle delle cover stilate dai professionisti nel corso delle settimane. Per questo motivo nei loro confronti è arrivata una richiesta speciale in vista dei prossimi speciali o della fase finale.

Sui social diversi utenti hanno infatti chiesto di organizzare un duetto tra i due giovani artisti. Una possibilità che senza dubbio andrebbe ad infiammare tutto lo studio: “La Terza Guerra Mondiale potrebbe scoppiare da un momento all’altra e noi non abbiamo ancora avuto il duetto Alex-Sissi?! Lorella corri a prepararlo che qua ci fanno saltare tutti per aria prima ancora di averlo sentito”, “La Cuccarini che ha la faccia di quella che ha i due più talentuosi in squadra e se ne sbatte il ca**o di questa musichetta per tiktok”.

Una simile ipotesi non è assolutamente da escludere in vista soprattutto del serale quando gli allievi con ogni probabilità saranno divisi in squadre secondo gli insegnanti. In questo caso i due cantanti si ritroverebbero insieme e potrebbero quindi decidere di lavorare ad un pezzo in comune. Questa non sarebbe di certo la prima volta in quanto in passato all’interno del talent questa possibilità si è già verificata ed anche più di una volta.

Impostazioni privacy