“Glieli brucerei”: Katia Ricciarelli sempre più perfida, parole imperdonabili [VIDEO]

La soprano Katia Ricciarelli è nuovamente nella bufera: il commento spietato su Miriana Trevisan inorridisce i fan del GF Vip.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Se c’è un concorrente di quest’edizione del GF Vip che la cantante lirica Katia Ricciarelli proprio non sopporta, non è difficile indovinarne l’identità. Si tratta di Miriana Trevisan, la bruna soubrette che milita assieme a lei nel cast dalle battute iniziali del reality. Le due Vip si sono scontrate ripetutamente, senza venire mai a capo della reciproca antipatia.

Mentre Miriana propende per un atteggiamento moderato e conciliante, Katia è piuttosto lapidaria nell’elargire giudizi nei confronti della showgirl. La soprano l’ha più volte tacciata di buonismo, e di indossare impropriamente i panni della vittima. Dopo la fine della relazione con Nicola Pisu, su Miriana sono piovute numerose critiche, specie da parte di Katia: l’accusa è di aver strumentalizzato la storia romantica per conquistarsi visibilità a suon di clip. L’ultima bordata della cantante, però, sconfina in un’inquietante minaccia: Katia avrebbe ammesso di provare una voglia irrefrenabile di bruciarle i capelli.

Katia Ricciarelli demolisce la capigliatura di Miriana Trevisan: astio in diretta TV

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Durante una chiacchierata mattutina con l’inseparabile Soleil Sorge, Katia ha approfittato della privacy della sua camera per sparare a zero sulla soubrette. Prendendo in esame lo stato dei capelli di Miriana, la soprano ha ironizzato: “Con questi capelli che… Mi viene voglia di bruciarglieli, da quanto son brutti!“. Soleil le ha fatto immediatamente eco, aggiungendo con sarcasmo: “Sarebbe ora che si si togliesse le extentions!“. Lo scambio di battute ha indignato il fandom di Miriana: i suoi supporter hanno ravvisato una velata minaccia nelle parole della cantante.

L’accanimento nei confronti della showgirl è ormai evidente, come denunciano gli utenti di Twitter: “Ovviamente si parla di Miriana. Ma loro non sono cattive, no, no!“. Un altro aggiunge: “Ovviamente loro non sparlano mai quindi i video non li fanno mai vedere in puntata. Sono pessime. Insieme al conduttore fazioso . Che è sempre troppo tardi quando lo licenzieranno!“. Ecco il video con la frase incriminata:

Katia Ricciarelli è considerata la “grande protetta” di quest’edizione del format Mediaset. In passato gli spettatori hanno più volte chiesto l’intervento di autori e opinionisti per arginare la sua tendenza a esternazioni controverse e offensive, ma senza risultati apprezzabili. La produzione riterrà opportuno sanzionarla, questa volta?

Impostazioni privacy