“Che amica è?”: Carmen Russo ci va giù pesante, parole durissime sull’ex

La ballerina e soubrette Carmen Russo lancia una clamorosa invettiva su una concorrente del GF Vip: rissa all’orizzonte?

Carmen Russo
Carmen Russo (fonte youtube)

Carmen Russo è stata una delle presenze più iconiche in quest’edizione del GF Vip. Il pubblico l’ha apprezzata per la sua pacatezza e per il savoir-faire: la soubrette, infatti, non ha mai perso le staffe, gestendo ottimamente la pressione dello show. La sua presenza è molto rimpianta dai concorrenti superstiti: anche Soleil negli ultimi giorni l’ha rievocata con nostalgia.

La ballerina si è sempre tenuta alla larga da polemiche e contrasti, cercando piuttosto di fungere da ago della bilancia, e mediando nei battibecchi più accesi. L’unica occasione di scontro l’ha fornita Nathaly Caldonazzo, costringendo Carmen ad una reazione. La bionda showgirl ha infatti sostenuto di esser stata invitata al matrimonio della Russo dal di lei marito, Enzo Paolo Turchi. Carmen ha smentito clamorosamente, affermando che non fosse prassi del marito intrattenere telefonate con esimie sconosciute. L’episodio ha creato un piccolo tafferuglio diplomatico, che ha richiesto anche dell’intervento di Turchi in diretta per sbrogliare la situazione. Il ballerino ha in seguito chiarito di non aver mai contattato Nathaly previo telefonata, ma di averla inserita in una lista telefonica di contatti. L’invito al matrimonio, perciò, era standardizzato per tutti i partecipanti, e comunicato tramite messaggio. A Carmen l’ingerenza di Nathaly non è andata giù, come spiegato alla testata “Novella 2000”.

“E’ una mitomane!”: Carmen Russo asfalta Nathaly, la vendetta corre sul web

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Il giornalista Armando Sanchez ha interrogato la soubrette in merito alla sua considerazione dei concorrenti superstiti. Carmen ha riservato a Nathaly parole molto dure: “La considero un po’ mitomane…Lei ha detto di essere stata invitata al mio matrimonio da mio marito Enzo Paolo Turchi, ma non è affatto così, lui non chiama nessuno…“. Ha poi preso in esame un altro episodio, risalente all’ingresso di Nathaly al GF Vip: in quell’occasione la showgirl aveva dichiarato di essere una sua stretta amica. “Non abbiamo mai preso un caffè insieme e mai fatta una cena…Che amica è?“.

In seguito, la spumeggiante Carmen ha voluto esprimersi in merito al triangolo di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Se inizialmente, convinta che l’attore non fosse sposato, aveva ammesso che la coppia clandestina del reality fosse ben assortita, con l’ingresso di Delia ha cambiato opinione. “Credo che in un matrimonio sia fondamentale il rispetto per la persona che ti sta accanto…“. Ha poi aggiunto che, in ogni caso, il siparietto creato da Belli è sicuramente un valore aggiunto allo share del programma: “Bene o male sta appassionando gli spettatori…”. Insomma, l’intervista è stata un’occasione d’oro per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e i lettori hanno anche scoperto che la diplomatica Carmen conserva una memoria da elefante, soprattutto per i torti subiti.

Impostazioni privacy