Barbara D’Urso scatenata, doppio colpo dal GF VIP: Signorini incredulo

Barbara D’Urso si prepara ad un clamoroso sgambetto ai danni del collega Alfonso Signorini: nel suo mirino sono finite ben due gieffine

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

La conduttrice Barbara D’Urso continua a programmare la sua stagione televisiva con l’ennesimo colpo a sorpresa. A partire dalla prossima metà di marzo, lo storico volto di casa Mediaset sarà protagonista di nuovo in prima serata. Questa volta sarà al timone di una nuova edizione di uno storico format ovvero La Pupa ed il Secchione. La D’Urso arriverà quindi su Italia 1, una rete televisiva a cui non è mai stata abituata. In vista di questa nuova avventura, la conduttrice potrebbe tentare un clamoroso sgambetto ai danni del suo storico nemico Alfonso Signorini e pescare proprio dal Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso, lo sgambetto ad Alfonso Signorini: il colpo di scena

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

La nota conduttrice sarà quindi al timone della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione che si prospetta essere diversa dagli appuntamenti precedenti. Con ogni probabilità tornerà lo studio, almeno per la prima puntata: un dettaglio che negli ultimi anni era andato perso. In questa nuova edizione ci sarà anche una ulteriore novità ovvero una nuova giuria composta da nomi che sembrano essere ancora non ufficiali. La D’Urso potrebbe però regalare al suo pubblico un nuovo colpo a sorpresa con due nomi che potrebbero già adesso stuzzicare il grande pubblico.

La copertina dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv sembra annunciare l’arrivo alla corte della D’Urso di due personalità femminili molto forti. Si tratta di Antonella Elia, ex gieffina ed ex opinionista di Signorini al GF Vip, e di Soleil Sorge che attualmente si trova proprio nella casa più spiata d’Italia. Soprattutto per l’ex corteggiatrice sarebbe un colpaccio senza precedenti in quanto andrebbe a firmare una proposta lavorativa ancor prima di terminare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Allo stesso tempo questo potrebbe però essere uno sgambetto a Signorini che ha scelto l’influencer come concorrente e protagonista di questa edizione del reality.

Maggiori dettagli saranno resi noti senza dubbio nel corso delle prossime settimane quando il via del programma sarà più vicino. L’annuncio ufficiale a questo punto potrebbe addirittura arrivare poche ore prima ovvero quando Barbara sarà ospite del gran finale del Grande Fratello Vip proprio per annunciare il via del suo format il giorno successivo. Una situazione da monitorare e che potrebbe far crescere la spaccatura già presente tra i due storici volti della rete televisiva Mediaset.

Impostazioni privacy