“Decide tutto lui”: putiferio ad Amici21, Christian travolto dalle critiche

Il ballerino di Amici21, della squadra di Raimondo Todaro, sta avendo dei comportamenti strani. Durissime le conseguenze, non gliela perdonano

Christian Stefanelli
Christian Stefanelli (Witty TV)

E’ all’interno della scuola di Amici21 sin dalla prima puntata, Christian Stefanelli. Il ballerino hip hop fa parte della squadra di Raimondo Todaro, coach che lo difende con i denti e con le unghie dagli attacchi della maestra Alessandra Celentano, che non apprezza del tutto il ragazzo. Nonostante le difficoltà, però, Christian resiste con forza e ormai si avvia verso il serale, a cui spera di riuscire ad accedere.

Nelle ultime giornate, però, il ballerino sta vivendo un grosso momento di difficoltà. Questo è causato sia dalla stanchezza personale, sia dall’abbandono del programma da parte di uno stretto amico. I suoi atteggiamenti e le sue parole, però, non riescono ad essere giustificate da questi sentimenti e i commenti su di lui arrivano in modo impietoso.

Christian Stefanelli lo ammette: “Con che coraggio…”

Christian Stefanelli e Raimondo Todaro
Christian Stefanelli e Raimondo Todaro (Witty TV)

Il ballerino di hip hop sta vivendo giorni non facili. E’ freschissima, infatti, la ferita che il suo amico e collega Mattia ha lasciato nel suo cuore. Il ballerino di latino-americano, con cui Christian aveva costruito una splendida amicizia fraterna, è stato costretto ad abbandonare Amici21. Questo è successo a causa di una lesione al piede, la cui cura richiede almeno due mesi di stop forzato. Se per Mattia, oltre al buio della tristezza, c’è la luce in fondo al tunnel di un posto assicurato per l’anno prossimo, per Christian invece c’è solo la solitudine di aver dovuto salutare il suo migliore amico.

Questa tristezza si è concretizzata in giorni di forte silenzio e apatia, che hanno portato il coach Raimondo Todaro a richiedere una lezione faccia a faccia con il ragazzo. Todaro gli ha chiesto di sfogarsi e di dire tutto ciò che stava provando, per cercare di esorcizzare le paure e le sensazioni spiacevoli.  Christian, quindi, ha iniziato a parlare di tutte le sue ansie e delusioni. Innanzitutto, ciò che più gli ha dato fastidio è stato il rientro nella scuola di Nunzio. Il ballerino di latino-americano era arrivato alle selezioni finali per il banco, a inizio programma. Una commissione esterna aveva poi scelto di fare entrare Mattia e Nunzio, sui social, si era lasciato andare a un lungo sfogo contro Raimondo Todaro, come se fosse stata colpa sua.

Una volta chiarite le posizioni, però, Nunzio si è scusato ed è stato riaccolto nella scuola di Amici21 in sostituzione di Mattia. “Mi dà fastidio. Ha mancato di rispetto a te, alla produzione… non so con che coraggio si ripresenti qui. Ne parlerò con lui, non riesco a stare zitto“. Sui social, però, i telespettatori non hanno per niente gradito questa uscita:

L’accusa è infatti di sentirsi un po’ sopra gli altri e di poter in qualche modo aver voce in capitolo su chi merita di entrare e di uscire, di esibirsi e di stare seduto. Insomma, il momento per Christian non sembra essere dei migliori.

 

Impostazioni privacy