Stefano De Martino ci ricasca, clamoroso ritorno di fiamma per lui: “Non potrei dirle di no”

Stefano De Martino si sbottona e fa un clamoroso annuncio riguardo al suo futuro: il presentatore e performer ha le idee molto chiare.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (fonte yutube)

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino rivela alle pagine virtuali del portale “Vanity Fair” i suoi progetti per il futuro, e ha in mente un acclamato ritorno in un programma seguito da milioni di spettatori. Ma andiamo con ordine.

Stefano De Martino ha fatto molta strada, dopo la sua uscita dal programma “Amici”. Ha raccolto un guanto di sfida molto impegnativo: quello di avvicendarsi ad Amadeus nel varietà di RAI 2 “Stasera tutto è possibile”. L’esperimento è perfettamente riuscito, regalando al conduttore immense soddisfazioni. Le difficoltà, però, non sono state poche. “Per un’estate intera mi hanno inviato i video di Amadeus perché era più semplice farmi capire i giochi attraverso le registrazioni delle edizioni precedenti, solo che questo mi ha portato fuori strada“, dichiara Stefano.

E aggiunge poi: “Era difficile replicare quello che faceva Amadeus che, a differenza mia, ha tantissime ore di volo, mentre io sono un esordiente. Così ho lasciato perdere, non ho più guardato nulla e, a rischio di arrivare impreparato al programma, ho deciso di trovare una strada più congeniale al mio modo di essere“. Poi, il noto conduttore ha rivolto lo sguardo al futuro, preannunciando uno strepitoso ritorno a Mediaset.

Stefano De Martino di nuovo ad “Amici”? Parafrasando il suo programma, tutto è possibile…

Stefano De Martino
Stefano De Martino (fonte youtube)

Il conduttore e ballerino parla dell’eventualità di arrivare sul palco dell’Ariston in qualità di mattatore della kermesse musicale, e rivela a “Vanity Fair”: “Essendo subentrato ad Amadeus dopo 4 edizioni di “Stasera tutto è possibile”, per Sanremo ce ne vorrebbero almeno 8. A Sanremo ci devo arrivare con i capelli bianchi!“. L’instancabile Stefano in alternativa sta vagliando concretamente un ritorno al talent-game di Maria De Filippi, però solamente nel ruolo di giudice. Ammette infatti: “È una cosa che viene decisa a ridosso della partenza ma, in caso mi arrivasse la proposta, non potrei dire di no…“.

Insomma, per i fan più accaniti dello show Mediaset potrebbe avverarsi un’ipotesi a lungo caldeggiata: Stefano De Martino è, indubbiamente, uno dei volti più amati dagli spettatori. Nell’attesa dell’acclamato ritorno, Stefano approda di nuovo col suo “Stasera è tutto possibile” su RAI 2, in onda per complessive otto puntate, a partire dal 15 febbraio corrente. Il conduttore sarà sorretto nel compito da alcuni ospiti fissi come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Per quanto riguarda “Amici”, forniremo aggiornamenti tempestivi non appena saranno rese note comunicazioni ufficiali.

 

 

Impostazioni privacy