“Totalmente fake”: Soleil Sorge e lo sfogo notturno in sauna, trattiene a stento le lacrime [VIDEO]

La gieffina Soleil Sorge si sfoga duramente nella notte, situazione insostenibile: ecco cos’è successo nei dettagli.

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Parole durissime quelle di Soleil Sorge che ha deciso di sfogarsi durante la notte proprio con Alex Belli. L’ex gieffino, rientrato in casa per riconquistare sua moglie Delia, ha deciso di chiarire la situazione anche con Soleil. La 27enne tuttavia, si è mostrata poco convinta dell’atteggiamento di Belli, attaccandolo senza pensarci due volte.

Durante un incontro notturno in sauna, i due hanno parlato di Delia, delle intenzioni future di Alex e del rapporto tra loro che sembra, oramai, ad un punto morto. Soleil, infatti, ha affermato più volte di non riconoscere più il suo amico e ha fortemente criticato il suo comportamento in casa.

“O tutto o niente”: delusione amara per Soleil Sorge

Alex e Soleil
Alex e Soleil discutono in sauna (screenshot Twitter)

Dopo aver parlato con Delia, Alex ha raggiunto Soleil per sapere cosa pensasse della situazione. La risposta della gieffina, però, è stata una sorpresa per il vippone, che non si aspettava una reazione del genere. 

“Tu in casa non sei coinvolto, nei miei confronti e nei confronti delle persone con cui avevi un legame ti stai frenando tantissimo, non ti vedo minimamente coinvolto allo stesso modo”, ha affermato Soleil.
É totalmente fake il rapporto che abbiamo ora qua dentro rispetto a quello che avevamo, è il 2% rispetto alla complicità che abbiamo, ti stai frenando”, ha poi aggiunto.

Ma io ce l’ho lo stesso rapporto, fidati, hai visto quando ci siamo incontrati ieri sera? Lo stiamo solo calibrando”, ha risposto Alex.
“No, non ce la faccio a vivere cose calibrate. Preferisco o tutto o niente, tu mi stai chiedendo di cambiare”, ha dunque concluso Soleil.

Tra i commenti del web, c’è chi si è schierato a suo favore, difendendola e chi, invece, ha deciso di attaccarla duramente: “Ho sempre sostenuto Soleil ma mi dispiace, qui sta sbagliando. Che li lasci cuocere nel loro brodo e non pretenda attenzioni che in questo momento Alex non può e non vuole darle… a meno che non ammetta esplicitamente di esserne innamorata”, ha scritto un utente su TwitterDelia scoprirà del loro incontro notturno? Come reagirà? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy