“È nelle mie mani”: Serena Bortone mette a segno il colpaccio: arriva l’ospite tanto atteso

Colpo a sorpresa della conduttrice Serena Bortone che ospiterà un nome attesissimo nel suo studio televisivo: annuncio shock

Serena Bortone
La conduttrice Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Continua la scalata di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1: la conduttrice è ormai saldamente al timone di Oggi è un altro giorno. Si tratta di un programma di spicco della rete e che in questi anni ha conquistato una grande fetta di pubblico facendo anche concorrenza alla programmazione pomeridiana di casa Mediaset. In questi mesi, la Bortone ha ospitato anche nomi illustri ed adesso si prepara a mettere in atto il colpaccio. Come annunciato sui social, nella giornata di domani nel suo studio ci sarà anche l’attore Pierpaolo Spollon.

Serena Bortone, arriva anche Pierpaolo Spollon: l’annuncio sui social

L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

In queste ore il noto attore, amatissimo dal grande pubblico, ha rivelato quali sono i suoi prossimi impegni. Nella giornata di domani, Spollon ha annunciato che sarà ospite della Bortone nel pomeriggio di Rai 1: Giovedì e ripeto giovedì, dovrei essere a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. C’è qualcosa che la mia twitter gang vuole che io faccia della mia lunga lista debito con voi?”. Un appuntamento importante accolto con grande gioia dal popolo dei social che si è lasciato andare a commenti e richieste. Anche la stessa conduttrice ha voluto replicare all’annuncio: Questo ragazzo è nelle mie mani. Fidatevi. Vi fidate?.

L’attore arriverà quindi ad allietare il pubblico italiano nel pomeriggio e poi sarà nuovamente in onda in prima serata. Nella serata di domani andranno infatti in scena due nuovi episodi della serie tv che lo vede adesso protagonista ovvero la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore nella fiction interpreta il ruolo di un medico specializzando salvato in passato proprio dal protagonista interpretato da Luca Argentero. L’ospitata dalla Bortone sarà quindi senza dubbio l’occasione per parlare di questa esperienza ma anche della sua gavetta e dei progetti per il futuro.

Un colpaccio questo soprattutto per la Bortone che nelle scorse settimane ha ospitato anche Marco Rossetti, new entry proprio nel cast della stessa fiction italiana. Una bellissima ospitata che in quella occasione ha attirato l’attenzione del pubblico: un obiettivo che spera di raggiungere anche nella giornata di domani. Un risultato che sembra possibile visto il grande entusiasmo crescente mostrato dagli utenti social che si sono già dati appuntamento per seguire questa intervista che si prospetta essere del tutto particolare.

 

 

 

Impostazioni privacy