“Si sono chiusi in bagno”: notte bollente al Gf Vip, regia costretta a censurare tutto [VIDEO]

Scoppia la passione al GF Vip, una coppia si chiude in bagno e la regia cesura tutto: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Gf vip
Gf Vip (screenshot YouTube)

Quest’anno il GF Vip ha assistito alla nascita di tante coppie: tra Biagio e Miriana, Manuel e Lulù e Sophie e Alessandro, non si può dire che l’amore in casa sia mancato. Oltre alle nuove coppie, ce n’è una, già consolidata, che ha potuto finalmente riabbracciarsi: si tratta di Alex e Delia che sembrerebbero aver ritrovato la complicità che sembrava ormai persa.

Se in un primo momento Delia voleva mantenere il pugno duro con Alex, una serata insieme sembrerebbe averle fatto cambiare idea. Tra effusioni e baci, infatti, la coppia si è lasciata andare alla passione, complice la permanenza di Alex in stiva che gli consente di passare molto tempo da soli.

 Scoppia la passione, notte d’amore in stiva

Alex e delia
Alex e Delia (screenshot Twitter)

Mentre i loro compagni erano impegnati in giochi vari, Alex e Delia hanno deciso di ritagliarsi un momento per sé per discutere della loro relazione. La Duran, che inizialmente sembrava decisa a voler troncare il rapporto con suo marito, si è poi successivamente lasciata andare.

I due, infatti, hanno iniziato a scambiare baci ed effusioni, fin quando Alex non ha trascinato sua moglie in bagno, salvo poi uscire alcuni minuti dopo. Per motivi di privacy, ovviamente, la diretta è stata censurata, ma sono stati tanti i telespettatori ad ipotizzare cosa potesse essere successo fra i due.

Alex, dunque, non sembrerebbe disposto ad arrendersi e sembrerebbe pronto a mettersi in gioco per riuscire a riconquistare una volte per tutte sua moglie. Secondo le sue parole, infatti, il suo obiettivo circa la sua permanenza in casa è quello di risanare il rapporto con Delia, sua compagna da oramai 3 anni.

Tuttavia la Duran, oramai già finalista, ha più volte affermato di voler proseguire il suo percorso nella casa e nella vita da sola. La presenza di Alex e la notte trascorsa le avranno fatto definitivamente cambiare idea? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy