“È una schifosa”: Nathaly Caldonazzo nella bufera, altarino inaspettato

La gieffina Nathaly Caldonazzo finisce al centro delle polemiche, comportamento inaccettabile: ecco tutti i dettagli della situazione.

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot youtube)

Alcune settimane fa, Nathaly Caldonazzo aveva brutalmente criticato il comportamento di Soleil, avvicinandosi a Delia e supportandola nella sua decisione di allontanare Alex. Quello che la gieffina non aveva apprezzato era stato il rapporto instauratosi tra la Sorge e Belli, sostenendo che andasse ben oltre la semplice amicizia.

In riferimento alla situazione aveva affermato: “Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa”. Le sue parole avevano scatenato molte critiche ma c’era stato anche chi l’aveva supportata, sostenendo che avesse ragione.

Tuttavia, ad oggi, sembrerebbe che le sue stesse parole le si siano rivolte contro: nelle ultime ore, infatti, un post Instagram condiviso dalla ex moglie del suo ex compagno Andrea avrebbe svelato alcuni retroscena inaspettati.

“Questo non è tradimento?”: Nathaly Caldonazzo nel mirino, parole molto dure

Nathaly
Il post della ex moglie di Andrea, ex compagno di Nathaly (screenshot Instagram)

Nathaly è stata legata per quasi 3 anni ad Andrea Ippoliti, con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island Vip. La storia fra i due, tuttavia, era finita con un tradimento in diretta di Andrea che, a detta di Nathaly, è stato davvero duro da superare.

Durante la scorsa puntata i due hanno avuto un confronto che, a causa della mancanza di volontà di Nathaly di risolvere la situazione, è stato decisamente poco produttivo. La gieffina, d’altronde, aveva ripetuto più volte di non voler aver niente a che fare con lui e il messaggio era passato forte e chiaro.

Nelle ultime ore, però, l’ex compagna di Andrea ha pubblicato un post molto duro nei confronti di Nathaly. La donna accusa la Caldonazzo di essersi comportata esattamente come Soleil e di aver iniziato la relazione con Andrea mentre quest’ultimo era ancora sposato con lei.

Il post ha ben presto fatto il giro del web e anche il popolo di Twitter ha commentato l’accaduto: “Sempre detto che le stesse che fanno la morale sono poi quelle che fanno la stessa cosa se non peggio”, ha scritto un utente. Nathaly verrà messa al corrente di queste accuse? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy