“Vipere!”: Miriana Trevisan faccia a faccia con la nemica, si scatena la tempesta in casa

Miriana Trevisan infuriata, questa volta è davvero troppo: scoppia la lite tra le mura del GF Vip, ecco tutti i dettagli della situazione.

Miriana
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

Situazione molto tesa quella che si respira nella casa più spiata d’Italia: le liti, infatti, sembrano oramai essere all’ordine del giorno. Durante la scorsa puntata, in particolare, Miriana e Katia hanno avuto una lunga discussione a causa di una serie di dissidi che, giorno dopo giorno, si sono moltiplicati.

Le due, da sempre “nemiche”, hanno continuato a scambiarsi frecciatine e provocazioni. Nelle ultime ore, dopo la decisione della produzione di punire i vip decurtando il budget per la spesa, lo scontro fra la Ricciarelli e la Trevisan è diventato incontenibile.

Miriana Trevisan e la frecciatina: “Come scherzi tu scherzo io”

Miriana e la frecciatina a Katia (screenshot Twitter)

Durante la scorsa puntata, Katia aveva accusato Miriana, Nathaly e Manila definendole “tre vipere”. Per questo motivo, quando ieri Miriana è stata chiamata a leggere un provvedimento della produzione, ha deciso di mandare una frecciatina alla soprano.

Dopo aver informato tutti i gieffini, la Trevisan ha deciso di affrontare Katia. Rifacendosi alle sue parole, la vippona ha affermato: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”.

Katia, dal canto suo, ha deciso di rispondere alla provocazione, sostenendo che tutto ciò che ha detto in puntata rappresenta solo il suo pensiero. La showgirl, quindi, ha sostenuto che stava solo scherzando ma la cantante lirica ha deciso di ribattere affermando: “L’ironia è bella quando è intelligente”.

Il rapporto fra le due non è mai stato disteso e, ad oggi, sembrerebbe aver raggiunto un punto di rottura definitivo. Anche la stessa Manila Nazzaro, prima grande amica di Katia, ha deciso di allontanarsi da lei. La stessa Manila ha poi confortato Miriana, sostenendo di aver compreso la sua battuta e le sue intenzioni non maliziose.
Come si evolverà il rapporto fra le tre? Assisteremo a nuovi scontri? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy