“Non me l’hanno permesso”: Manuel Bortuzzo fa saltare il banco, clamoroso retroscena svelato

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo svela alcuni clamorosi retroscena circa gli autori del Grande Fratello Vip: ecco tutti i dettagli.

Manuel
Manuel Bortuzzo (screenshot YouTube)

Ieri è stata la giornata dell’amore e molte coppie al Gf Vip hanno ricevuto alcune sorprese davvero romantiche. Tra video messaggi e cene a lume di candela, i gieffini hanno potuto sentire vicini i loro partner nel giorno di San Valentino.

L’unica coppia alla quale è stato permesso di incontrarsi, seppur a distanza, è stata quella di Manuel e Lulù. Il vippone, tuttavia, ha svelato inavvertitamente alcuni dettagli circa i retroscena del loro incontro.

“Non me l’hanno fatto fare purtroppo”: Manuel lo ammette, tutta colpa degli autori

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Fonte: Twitter)

La storia d’amore fra Manuel e Lulù è iniziata in sordina: lui, inizialmente frenato, si è poi lasciato andare e da quel momento nessuno è più riuscito a dividerli. Innamorati più che mai, i due stanno soffrendo molto la lontananza che stanno affrontando nelle ultime settimane.

Per risollevare l’umore di Lulù, dunque, Manuel ha deciso di organizzarle una sorpresa facendole trovare un mazzo di rose, un orso di peluche gigante e una lettera d’amore. Ma non finisce qui: il gieffino, infatti, si è fatto trovare in giardino ad aspettarla a braccia aperte.

I due, però, non hanno potuto abbracciarci a causa delle restrizioni dovute alla prevenzione della diffusione del Covid-19. Delusa dal mancato incontro ravvicinato, la Selassiè ha chiesto a Manuel come mai non gli avessero fatto fare la quarantena per trascorrere almeno un giorno insieme. Bortuzzo, dal canto suo, ha voluto rassicurare la fidanzata affermando: “Non me l’hanno fatto fare, ti spiegherò”.

Il suo messaggio sembrava rivolto agli autori che non gli avrebbero permesso di entrare in casa così come è successo, però, per Alex Belli, che ha deciso di chiarire una volta per tutte con la sua bella Delia.

In tanti si sono chiesti come mai Bortuzzo non abbia avuto la stessa possibilità di Alex, in modo da trascorrere del tempo con la sua amata Lulù che, nelle ultime settimane, è apparsa molto provata dalla situazione. L’atleta svelerà il motivo di questa decisione? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy