“Sei una pazza, non toccarmi!”: Delia Duran aggredita durante la pubblicità, rissa a telecamere spente

La modella Delia Duran è finita al centro di una nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip: è successo tutto velocemente

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

L’ultima puntata andata in onda in prima serata del Grande Fratello Vip ha regalato alcuni colpi di scena e momenti surreali. Tra questi molti hanno visto protagonista Delia Duran che in casa ha accolto il ritorno del suo compagno Alex Belli. Inoltre la modella è stata al centro di una discussione con Jessica Selassié per la sua troppa vicinanza a Barù. Una lite che ha spinto anche Lulù, sorella della principessa, ad intervenire per accusare in modo pesante la modella venezuelana.

Delia Duran, l’accusa di Lulù Selassié: scoppia una nuova lite in puntata

La gieffina Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata del reality andata in onda lunedì sera si è verificata una lite furiosa che ha avuto come protagonista la Duran e la Selassié. In particolare Lulù si è scagliata contro la modella invitandola ad abbassare i toni: Smettila di urlare Delia, mi dai fastidio. Quando io parlo non mi devi toccare la gamba. Che mi dai le botte sulle gambe? Ti sei impazzita, io non sono tua figlia! Urli come una cornacchia. Sembri una cornacchia per quanto sei loquace. Hai sfracassato l’anima a tutti qui dentro. Per carità questa qui, non ce la faccio più”.

La giovane Selassié ha avuto da ridire anche sul comportamento di Delia rea, secondo la sua versione della storia, di non aver portato rispetto a sua sorella ed allo stesso Barù. A tal proposito ha dichiarato: Lo hai fatto passare per pazzo. Con mia sorella hai fatto una cosa orrenda. Hai detto che hai baciato Barù apposta. Tu sparli, non noi. Poi ha rincarato la dose: Continua a raccontare le ca**ate che hai stancato tutti e nessuno ti crede più. Dichiarazioni che hanno inevitabilmente scatenato anche la reazione di Delia che ha deciso subito di rispondere alle accuse.

La modella ha dichiarato di avere tutto il diritto di divertirsi e soprattutto ha sottolineato come da parte di Jessica non possa esserci alcuna pretesa nei confronti di Barù. Inoltre la Duran si è difesa sottolineando di essersi sentita offesa dalle dichiarazioni di Jessica nei suoi confronti e di aver fatto tutto, bacio compreso, solo per legittima difesa. Un botta e risposta infuocato che rischia però solo di essere il primo atto di una storia che adesso rischia di complicarsi ulteriormente.

Impostazioni privacy