“Ti stai rendendo ridicola!”: Barù scatta in protezione della compagna, umiliazione per la pantera della Casa

Jessica pungola Nathaly dopo il Mikado-gate: Barù le regge il gioco, umiliando in pieno la bionda soubrette del GF Vip.

Barù
Barù (fonte youtube)

Gli autori del GF Vip sanno perfettamente quando mettere pepe in una situazione già di per sé esplosiva. E’ quanto successo durante lo scorso weekend, grazie alla proposta da parte della produzione ai concorrenti superstiti di competere in un malizioso gioco studiato ad-hoc. I vipponi sono stati invitati a consumare in coppia dei Mikado nel minor tempo possibile, consumandoli alle estremità in pieno stile “Lilli e il vagabondo”.

Jessica, da settimane dichiaratamente infatuata di Barù, è stata esclusa dal gioco a causa della sua celiachia, e ha vissuto male il quasi bacio tra l’enologo e Nathaly Caldonazzo, opportunamente accoppiati. In seguito, Nathaly ha anche chiesto conto della sua reazione a Delia Duran, che ha commentato: “L’ha presa malissimo“. Evidentemente consapevole della malizia messa in campo contro di lei, Jessica ha finalmente scelto di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, con l’inaspettata complicità di Barù.

“Avrei fatto sicuramente meglio”: Jessica asfalta Nathaly, Barù le fornisce l’assist per il goal

Jessica e Barù
Jessica e Barù (fonte youtube)

Pungolata ancora una volta da Nathaly riguardo al Mikado-gate, Jessica ha steso la rivale: “Non eravate belli!“. La clip del loro quasi bacio non è stata infatti mandata in onda. La Caldonazzo ha replicato: “Eh, ci volevi tu, amore…“. Jessica ha colto la palla al balzo per ironizzare: “Eh, lo so… Avrei fatto sicuramente meglio! L’avrei fatto meglio, questo è sicuro!“. Barù è intervenuto in suo favore, proponendo di rifare il gioco analogo con le Cipster, brand di patatine sponsorizzate dal GF Vip.

Le mastico e te le sputo in bocca!“, le ha proposto il food influencer. Nathaly, lamentandosi ancora di non aver visionato le immagini del gioco, ha ottenuto dalla Princess un consiglio velenoso: “Quando sei a casa te lo riguardi su Instagram, amo… Magari su Instagram ci sta… Magari non eravate proprio classificati…“. Nathaly ha reagito con asciutto fastidio, senza commentare oltre. Il pubblico, però, ha notato la prontezza di spirito di Barù nel fornire sostegno a Jessica, e molti utenti tornano a scommettere sull’hashtag #jerù. “Un esempio di come rendersi ridicola“, recita un tweet, “Poi è Jessica che è una cozza con Barù? Nathaly, ti stai rendendo ridicola!“. Ecco il video integrale del battibecco tra le due contendenti:

Sembra che, dopo l’ultimo prime time, Barù stia tornando sui propri passi, proponendo addirittura a Jessica una fuga romantica nella love-boat. I fan dell’aspirante coppia non smettono di credere in sviluppi positivi: Jessica e Barù si scambieranno finalmente il primo bacio?

Impostazioni privacy