“È la prima volta che mi succede”: attimi di paura per Ida Platano, disavventura tremenda

Momento di grande spavento per Ida Platano, protagonista di uno spiacevole evento: ecco tutti i dettagli della situazione.

Ida
Ida Platano (screenshot YouTube)

Negli scorsi giorni, Ida Platano, una delle dame più conosciute di Uomini e Donne, è stata vittima di una brutta disavventura. Dopo alcuni giorni di pausa per riprendersi dallo spavento del momento, la Platano ha deciso di raccontare la vicenda ai suoi follower su Instagram.

Si tratta di un brutto furto che ha visto partecipe non solo Ida, ma anche suo figlio che si è molto allarmato. Non è un bel periodo, dunque, per la dama: ancora dispiaciuta per la fine della storia con Riccardo Guarnieri, Ida starebbe affrontando un momento decisamente difficile e questo spiacevole momento non è certo d’aiuto.

“Mio figlio ha avuto paura”: Ida senza filtri, il racconto è davvero toccante

Ida
Ida Platano racconta lo spiacevole evento (screenshot Instagram)

La dama di Uomini e Donne ha deciso di raccontare in alcune storie su Instagram tutta la verità circa la vicenda: “Ero a Verona, come sapete la adoro e ci vado spesso. Mentre stavamo passeggiando mi hanno rubato il telefono. Non so come abbia fatto a non accorgermene […], alla fine gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori, ha affermato Ida.

Mio figlio si è spaventato”, ha aggiunto,È la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’. Ci sono state due donne, però, che ci hanno aiutato tantissimo, soprattutto nel tranquillizzare mio figlio Samu”, ha poi concluso.

Un momento davvero spaventoso che, tuttavia, ha avuto un lieto fine grazie al coraggio di Ida. Sono stati decine i messaggi di vicinanza e di affetto che la dama ha ricevuto sui social e una delle soddisfazioni più grandi, a detta della stessa Platano, è stata quella di sentirsi dire da parte di suo figlio, dopo il recupero del cellulare, “mamma sei fortissima”. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy