“Non posso dire altro”: Anna Valle e la doppia notizia bomba, trema tutto in RAI

Anna Valle è sulla cresta dell’onda. Le ultime notizie la collocano sull’Olimpo delle attrici e una super bomba sta arrivando in RAI

Anna Valle
Anna Valle, proposta super per lei (Youtube)

E’ una delle attrici italiane più belle e più amate, Anna Valle. Eletta Miss Italia nel 1995, da allora in poi la sua carriera ha conosciuto praticamente solo successi. Donna schiva al gossip, riesce sempre a far emergere di sé solo ciò che desidera che la gente conosca. Strategia infallibile, considerando anche le pochissime cose che si conoscono della sua vita privata.

Nelle ultime settimane, Anna Valle è tornata in televisione con la  serie tv “Lea – Un nuovo giorno” insieme a Giorgio Pasotti. Per lei è l’ennesima bomba, ma le novità sulla sua carriera non finiscono certo qui: potrebbe cambiare tutto.

Anna Valle e la proposta pazzesca: cambierebbe tutto

Anna Valle
Anna Valle: l’intervista spiazza tutti (Youtube)

E’ una delle attrici più conosciute e più amate ma di cui, paradossalmente, si conosce meno. Venuta alla ribalta con Miss Italia, Anna Valle ha sempre e solo fatto conoscere di sé la sua estrema capacità artistica, che le consente di entrare perfettamente in ogni personaggio che interpreta. La serie tv con cui è in questi giorni in televisione, “Lea – Un nuovo giorno”, l’ha messa nei panni di un’infermiera specializzata che, dopo aver perso il suo bambino a fine gravidanza, deve ripartire da capo, a fronte anche del fallimento del matrimonio.

Una storia profonda e molto delicata, che porta sul piccolo schermo il dramma che vivono molte famiglie ancora oggi. Un dramma che spesso subisce il silenzio del dolore e della vergogna e che poche volte viene esternato. Anna Valle e Giorgio Pasotti, in questa serie tv, mostrano tutta la fatica di due vite che devono necessariamente andare avanti, nonostante uno strappo nel cuore inguaribile. La serie tv sta riscuotendo un successo incredibile: nella serata di martedì ha tenuto incollati allo schermo ben 5 milioni di telespettatori.

Ma le grandi novità e i successi non finiscono qua, per l’attrice. In un’intervista rilasciata a “Il fatto quotidiano”, i due giornalisti le hanno ricordato la recente presenza al Festival di Sanremo. Durante una delle serate, infatti, la Valle ha affiancato Amadeus per presentare la sua nuova serie tv. Quando i due giornalisti ventilano all’attrice la possibilità che l’anno prossimo possa affiancare Amadeus, o un altro presentatore, per un’intera serata come co-conduttrice lei afferma: “Mai dire mai!“. Vedremo Anna Valle sul palco dell’Ariston? Non ci resta che aspettare.

 

 

 

Impostazioni privacy