“Ditemi che non è vero”: scandalo razzista su Kabir Bedi, figuraccia vomitevole

Il gieffino Kabir Bedi finisce al centro di una polemica razzista sul web, parole gravissime: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Kabir Bedi
Kabir Bedi al GF Vip (screenshot YouTube)

Kabir Bedi è sicuramente uno dei concorrenti più amati del GF Vip: la sua calma e pacatezza, infatti, gli hanno permesso di essere svariate volte tra i preferiti del pubblico. Questa settimana, però il gieffino ha dovuto fare i conti con il televoto, al fianco delle new entry Antonio Medugno e Gianluca Costantino.

Tuttavia, stando agli ultimi sondaggi, sembrerebbe che il vippone sia decisamente in vantaggio rispetto ai due compagni d’avventura. Alcuni utenti, però, sembrano non essere d’accordo e hanno deciso di esprimere il loro pensiero utilizzando alcune espressioni decisamente fuori luogo.

Kabir nel mirino del web, insulti al limite del razzismo

Kabir
Kabir Bedi (screenshot YouTube)

L’attore Kabir Bedi ha iniziato il suo percorso al GF Vip in sordina per poi stupire tutti mostrando una grinta decisamente inaspettata. Ottimo ascoltatore e di poche parole, il gieffino ha conquistato il cuore di molti coinquilini all’interno della casa. Nonostante la sua indole pacata e le difficoltà con la lingua italiana, Kabir non si è mai tirato indietro nel dire la sua quando qualcosa o qualcuno l’hanno infastidito.

Per questo motivo, settimana dopo settimana, è diventato uno fra i preferiti del pubblico. Tuttavia, c’è sempre una voce fuori dal coro: proprio nelle ultime ore, infatti, più utenti hanno commentato il percorso del vippone all’interno della casa usando alcune parole decisamente inappropriate.
“Mandatelo in India sta carta pecorita riesumato dal nulla e pessimo… sembra un serpente silenzioso ma al momento giusto attacca”, si legge su Twitter. Messaggi simili hanno fatto il giro del web al punto che uno di essi è giunto sulla timeline degli account social della moglie di Kabir, la cui reazione è stata signorile ma di fatto scioccata: “Cosa significa questo messaggio? Ditemi che non è quello che penso”. Una figuraccia del tutto evitabile, una vergogna soprattutto visto quanto è amato Kabir Bedi nel nostro Paese.

I commenti in difesa di Kabir non sono però mancati: “Per favore, non permettete che una persona come Kabir esca! Non si merita questo trattamento. Perché tanto odio e disprezzo?”, scrive un utente. Tra i sostenitori più accaniti c’è anche sua moglie che, proprio in occasione di San Valentino, ha registrato un video per Kabir dichiarandogli la sua vicinanza e il suo sostegno. Un affetto confermato dai risultati dell’ultimo televoto. Kabir Bedi è stato infatti il primo tra i salvati dell’ultima puntata del GF Vip: uno schiaffo morale ai suoi detrattori e, perché no, al razzismo.

Impostazioni privacy