“Glieli toglierei”: Milly Carlucci senza precedenti, la proposta stupisce tutti

Dopo l’esordio della nuova stagione de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sgancia la bomba e dice tutta la verità.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la sua proposta scioccante (Youtube)

E’ una delle regine di Rai1, Milly Carlucci. La sua pluriennale esperienza, unita alla capacità e all’eleganza che la contraddistinguono, le ha permesso di presentare alcune delle trasmissioni più importanti del palinsesto. Storica conduttrice di Ballando con le Stelle, che ogni anno riesce a portare a un successo inaudito, è da qualche anno alle prese anche con Il Cantante Mascherato.

 

La trasmissione è del tutto nuova come proposta, nel palinsesto Rai. Ogni anno si rivela un successo per lei e per i personaggi che, coperti da abiti e maschere speciali, devono cercare di non farsi riconoscere. Nelle ultime ore, Milly Carlucci ha proposto un’idea del tutto innovativa, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Milly Carlucci vuota il sacco, ecco tutta la verità

Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci (Youtube)

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato vede in giuria tre ritorni e un nuovo ingresso. Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono ormai già esperti, mentre per Arisa è la prima volta. Questa giuria deve cercare di scoprire chi si cela sotto alle maschere, travestimenti perfettamente confezionati dalle costumiste del programma, che nascondono perfettamente il viso e il corpo e danno vita a nuove immagini.

Durante la prima puntata di questa nuova stagione, la maschera che ha dovuto svelare la sua vera identità è stata quella della Gallina. Ad animarla c’era Fiordaliso, la cantante, che si è messa in gioco in questo nuovo format. Milly Carlucci, dopo l’esordio della nuova stagione, si è raccontata ai microfoni di RadioCorriere Tv.

Siamo andati in onda come una valanga che continuava a rotolare” ha ammesso. “Poi è andato tutto bene, con il sollievo di essere riusciti a portare a casa il programma, questo ci ha dato gioia e ci siamo congratulati con noi stessi”. Nel parlare delle prossime puntate, Milly Carlucci ha ammesso che è quasi tutto pronto e mancano da definire solo i dettagli.

C’è però un piccolo particolare che non la convince del tutto e si tratta della giuria. Nonostante i quattro giudici le piacciano molto, Milly Carlucci ne denuncia un difetto: “Il grande trucco della nostra giuria è anche quello di avere gli amici al cellulare“, ammette. “Sarebbe interessante fare un esperimento, ossia togliere loro lo smartphone e vedere quali sarebbero le loro ipotesi“. Chissà se nella prossima puntata si assisterà a un ritiro degli smartphone in grande stile.

Impostazioni privacy