“Sospesa”: choc Mario Giordano, clamoroso annuncio per la trasmissione di Rete4

Svolta incredibile per il giornalista Mario Giordano e la sua amatissima trasmissione: arriva la sospensione definitiva ed inaspettata

Mario Giordano
Il giornalista Mario Giordano (screenshot MediasetPlay)

Il giornalista Mario Giordano questa mattina si è ritrovato a fare i conti con una scoperta surreale. In vista dell’appuntamento di questa sera del suo programma Fuori dal Coro è in arrivo una decisione che nessuno poteva immaginare e che vede coinvolta la giornalista Raffaella Regoli. La nota professionista, come anticipato dal portale davidemaggio.it, questa sera annuncerà la sua decisione di autosospendersi. Una mossa ragionata ma soprattutto presa in relazione alle ultime novità in merito alle restrizioni dovute al Covid-19.

Mario Giordano perde la sua punta di diamante: la Regoli sul piede di guerra

La giornalista Raffella Regoli (screenshot MediasetPlay)

Come riferisce il noto portale, la giornalista questa sera annuncerà a tutti la sua definitiva presa di posizione. La Regoli non ha alcuna intenzione di sottostare all’ultima norma promossa del Governo che costringe gli Over 50 ad esibire il Super Green Pass sul luogo di lavoro, che sia esso pubblico o privato. Una normativa secondo lei ingiusta in quanto prevede anche, in caso di mancata certificazione verde, la sospensione dell’incarico e dello stipendio. Una questione che la giornalista ha sempre dimostrato di avere a cuore e lo provano le tante battaglie che nell’ultimo anno ha portato avanti in difesa soprattutto della corrente novax.

La giornalista, che ha etichettato questa normativa come puramente politica e senza base scientifica, affronterà in diretta l’argomento. La Regoli metterà la sua firma su di un servizio completamente dedicato alla questione: un reportage che mette in evidenza anche la situazione del sistema sanitario e politico italiano. Inoltre all’interno del suo servizio, la giornalista sottolineerà come la sua condizione, ovvero quella dell’autosospensione, sia in realtà molto comune ed intervisterà anche alcuni lavoratori di altri settori che hanno scelto di prendere la stessa decisione.

Da sottolineare che la rete televisiva e gli autori del programma non si sono ancora esposti sulla situazione. Con ogni probabilità lo farà questa sera lo stesso conduttore Giordano. Inoltre la decisione di sospendere la giornalista non è arrivata da nessuno di loro bensì si tratta di una diretta presa di posizione della Regoli. Per conoscere però tutti i dettagli di questa storia bisognerà attendere la messa in onda della nuova puntata del programma attesa per questa sera su Rete4. Questa anticipazione sembra però annunciare un appuntamento movimentato e pronto a stupire tutto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy