“Maleducata, capricciosa e arrogante!”: Lulù Selassiè sbugiardata, ecco perché vuole il montepremi del GF Vip

Lulù Selassiè e la lamentela rivelatrice: la giovane Princess ha forse mentito sulla condizione economica della sua famiglia?

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Una polemica nuova di zecca sta infuriando negli ultimi minuti nel web: protagonista del dibattito è la giovane Lulù Selassiè, chiacchieratissima concorrente di punta dal GF Vip. Nelle scorse settimane Lulù aveva accusato Miriana Trevisan di averla accoltellata alle spalle, nominando Manila come candidata alla finale al suo posto. Il motivo che spingeva la Princess ad arrivare tra i finalisti era da imputare alla situazione economica della sua famiglia. Come registrato dalle telecamere del reality, infatti, Lulù aveva ammesso che i suoi familiari “non avevano una lira”, e con il montepremi in palio avrebbe potuto contribuire a sanare la difficile problematica.

L’episodio aveva creato molti tafferugli nel web: c’era chi commentava sugli investimenti in filler e chirurgia delle sorelle Selassiè, chi invece le accusava di pietismo. Altri utenti invece hanno dato sfoggio di profonda empatia, schierandosi al suo fianco nella cavalcata verso la finale. Nelle ultime ore, però, Lulù si è fatta sfuggire un dettaglio illuminante circa le sue abitudini alimentari, particolare che stride fortemente con le sue dichiarazioni precedenti: vediamo cos’è accaduto.

“Meno male che la famiglia è sul lastrico!”: Lulù Selassiè si inguaia parlando di salmone e avocado

le sorelle Selassiè
le sorelle Selassiè (fonte youtube)

Gli spettatori più fedeli del GF Vip hanno notato stamattina una clamorosa discrepanza tra lo status di miseria lamentato da Lulù, e le sue consuetudini circa la colazione in famiglia. La Princess si è infatti lamentata dei privilegi riservati all’attore Kabir Bedi: “Perché Kabir viene accontentato su tutto? Pure lo sciroppo d’aloe!“. Come ben sappiamo, il budget settimanale per la spesa è limitato, e i concorrenti devono mediare tra di loro nella scelta degli alimenti da includere nella lista.

Barù è allora intervenuto in difesa dell’attore indiano, ammonendola: “Bisogna portar riguardo ai più anziani…“. Lulù, ignorando l’osservazione, ha proseguito leziosa: “Che c’entra? Anche io sono abituata che mangio tre avocado al giorno, e il salmone a colazione!“. Molti fan del programma si sono inviperiti, intasando il web di commenti velenosi. Un utente commenta: “Meno male che la sua famiglia è sul lastrico!“. Un altro aggiunge in risposta: “Boh, a me questa ragazza non piace… E non capisco perché ha tanto successo: maleducata, capricciosa e pure bugiarda!“.

I severi giudizi del web fanno in ogni caso sorgere un enorme dubbio circa la veridicità delle sue affermazioni. Se da un lato Lulù piange miseria e punta al montepremi, dall’altro il suo stile di vita fastoso sembra contraddirla in modo plateale. Anche la sorella Jessica era finita nella bufera, dopo che a “Riccanza” aveva dichiarato di far ricorso sistematicamente ad un autista. I fan del GF Vip si chiedono, e a ragione: dove sta la verità?

Impostazioni privacy