“Orribile e senza senso!”: Elettra Lamborghini stroncata in pieno, clamoroso pasticcio

L’ereditiera Elettra Lamborghini fa una gaffe imperdonabile sul palco di Miss Italia: il web la fustiga impietosamente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (fonte youtube)

Elettra Lamborghini è uno dei fenomeni più interessanti a livello musicale, ma soprattutto mediatico degli ultimi anni. Rampolla dell’omonima e prestigiosa azienda produttrice di automobili, Elettra ha scelto di intraprendere un percorso al di fuori delle aspettative di famiglia. Dopo aver debuttato nello show trash spagnolo “Super shore“, la frizzante milionaria ha esordito anche in “El Gran Hermano Vip“, gemello iberico del reality di Alfonso Signorini.

La sua vera vocazione, a parte le varie comparsate nei programmi di  intrattenimento come opinionista, sembra essere la musica. Elettra ha infatti debuttato nel 2018 con il suo primo singolo “Pem pem“, hit raggaeton arrivata in vetta alle classifiche con ben due dischi di platino. Il pezzo è stato inserito nel 2019 nell’album “Twerking queen“, che ha movimentato l’estate di innumerevoli amanti della movida. Simpatica, sfrontata e dotata di una spiazzante spontaneità, Elettra al pubblico arriva dritta come un impulso elettrico e, con il passare del tempo, le sono stati affidati ruoli sempre più prestigiosi. Non ultima, la proposta di calcare nelle vesti di conduttrice il palco della kermesse di Miss Italia 2022. I risultati però, soprattutto nella giornata conclusiva, sono stati disastrosi, ed Elettra si è resa protagonista di un clamoroso incidente diplomatico. Vediamo cos’è successo.

Elettra Lamborghini alla finale di Miss Italia: madornale erroraccio durante l’annuncio

Elettra Lamborghini a Miss Italia
Elettra Lamborghini a Miss Italia (fonte twitter)

Miss Italia 2022 si è tenuta nel Casinò di Venezia, per la prima volta trasmessa in assenza di pubblico sulla piattaforma di streaming Helbiz. Sotto gli occhi vigili della patrona della rassegna, Patrizia Mirigliani, Elettra e Alessandro Di Sarno si sono avvicendati alla conduzione. Come riporta l portale “Tvblog”, la giovane ereditiera ha completamente cannato la rosa delle tre finaliste, sbagliando i nomi assegnati alle varie postazioni sul podio. Se la vincitrice assoluta è risultata essere la napoletana Zeudi Di Palma, la sua vittoria non è filata scorrevole come per le Miss precedenti.

Elettra le aveva inizialmente assegnato il terzo posto a causa di un errore tecnico di inversione della graduatoria finale, e Zeudi si era vista automaticamente esclusa dall’ambita vittoria. Fortunatamente, gli avvocati presenti hanno prontamente segnalato l’irregolarità e, dopo alcuni minuti di trepidazione, è arrivata la rettifica del risultato, consacrando la Miss napoletana allo status di “più bella d’Italia“. La kermesse, ospite in terra veneziana, non ha comunque riscosso grandissimi risultati a livello di feedback degli spettatori. Ecco un emblematico tweet al riguardo: “Orribile, ‘sta Miss Italia… senza senso!“. Un altro utente commenta: “Per dire 5 nomi, non ho capito niente, e credo neanche le ragazze… Troppo confuso il tutto!“.

Certi che Elettra riemergerà dall’abominevole figuraccia come l’araba fenice, ne attendiamo le prossime mosse.

Impostazioni privacy