“Sono inorridita”: Alex Belli esagera, gesto completamente fuori luogo

Alex Belli torna in casa ma commette già il primo errore: condannato dal popolo del web, ecco cosa è successo

Alex Belli
Alex Belli (screenshot YouTube)

Alex è stato uno dei personaggi più enigmatici della casa del GF Vip. Dopo aver lasciato il gioco per chiarire alcune incomprensioni con sua moglie Delia, che ha successivamente preso il suo posto come con concorrente, il vippone è tornato nella casa per avere un ultimo e definitivo confronto con Delia.

Delia Duran ha ribadito svariate volte di non voler avere più a che fare con Alex. Tuttavia, durante la notte, i due si sono nuovamente avvicinati. Dopo un discorso di Belli, infatti, la gieffina sembrebbe essersi ammorbidita e pronta per perdonare il suo amato.

Alex Belli non si contiene, furia improvvisa: “Non toccarla!”

Alex
Alex, Soleil e Delia (screenshot Twitter)

Sin dal suo ingresso ieri, Alex ha deciso di continuare la sua amicizia con Soleil e ha riunito le due donne in salone per mostrargli un regalo che aveva scelto per loro: a Delia, è toccata una rosa rossa, a Soleil un girasole.

Dopo il romantico gesto, Alex ha spiegato nuovamente a sua moglie che quello che condivideva con Soleil non era nient’altro che una semplice amicizia. L’attore si è poi inginocchiato ai piedi di Soleil, rassicurandola circa il grande affetto che prova nei suoi confronti.

Il gesto, però, non è andato a genio a Delia, che ha strattonato Alex affermando: “Non toccarla! Dì la verità, questa roba mi da fastidio, questa roba non mi piace”, ha affermato la modella venezuelana. Anche il popolo del web ha commentato la vicenda, condannando il comportamento di Alex e definendolo “fuori luogo”.

“Che imbarazzo, io non farei nemmeno la sceneggiata, lo manderei a cag**re e basta! Che cinema, ma se ne andassero a casa. Sto cogl**ne”, ha scritto un utente su Twitter.
Il vippone rimarrà altre due settimane in casa in veste di ospite d’eccezione. Se questo è ciò che è successo in poche ore, non possiamo non domandarci come questo triangolo affronterà i prossimi giorni. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy