“Non è accettabile!”: Massimo Giletti perde il controllo, caos totale in diretta [VIDEO]

A Non è l’Arena succede l’imprevedibile. Massimo Giletti perde le staffe, succede tutto in diretta in pochissimi secondi.

Massimo Giletti
Massimo Giletti perde il controllo (La7)

A Non è l’Arena, si sa, il tema della pandemia è ancora molto presente. Fin da subito, Massimo Giletti ha voluto invitare in studio ospiti con diverse opinioni riguardo al vaccino contro Sars-CoV-2, così da alimentare un discorso ampio e completo. Questa scelta, però, a volte si è rivelata ottima e altre volte è stata deleteria per la buona riuscita del programma.

Durante la puntata andata in onda domenica, Massimo Giletti ha letteralmente perso le staffe a causa di un ospite che non faceva ciò che il conduttore richiedeva. Momenti di panico in diretta.

Massimo Giletti contro il Dott. Mariano Amici

Mariano Amici
Mariano Amici e Giletti: è lite in diretta (La7)

Durante la puntata di Non è l’Arena di domenica sera, tra gli ospiti presenti in studio c’era anche il Dott. Mariano Amici, medico no-vax che è stato sospeso dal proprio ruolo a causa della scelta compiuta. Se in altre trasmissioni il dottore non sarebbe mai invitato, Massimo Giletti invece ha scelto proprio la strada opposta, cioè quella di dare voce a tutti, consentendo loro di esprimere la propria opinione in libertà.

Durante la diretta, Massimo Giletti ha introdotto il tema dei no-vax morti di Covid-19, probabilmente a causa della mancata vaccinazione. Tra questi è presente anche Franco Trinca, medico e biologo no-vax venuto a mancare proprio a causa del virus Sars-CoV-2. Il conduttore ha stuzzicato Mariano Amici, il quale stava sostenendo che di Covid-19 non si può morire, chiedendogli: “Ma allora perché è morto Trinca? Perché è morto?

A quella domanda, però, l’ospite Mariano Amici non risponde e divaga, affermando che le sue posizioni sono note e non serve tornarci su. A quel punto, Massimo Giletti perde completamente il controllo e chiede al cameraman di riprendere lui, staccando la ripresa dell’ospite. “Non è accettabile non rispondere alle domande“, ripete due volte. “Lei può parlare, ma io non accetto chi non risponde alle domande. Amici, lei deve rispondere alle domande, non può fare monologhi!“. Massimo Giletti ha quindi continuato: “Perché è morto Trecca? Lei prima ha detto che non è morto nessuno, di quelli che lei ha curato. Trecca è una persona che stava attaccata a lei, giorno e notte!

A quel punto, Mariano Amici dà la propria opinione sui no-vax venuti a mancare. “Trinca purtroppo è morto di malattia. (…) Io lo dico e lo affermo questa sera in maniera assoluta: di Covid-19 non si muore, si muore soltanto per terapie incongrue!”. Immediato il delirio in studio, che si è rivoltato contro le posizioni di Amici.

 

 

Impostazioni privacy