“Sta perdendo colpi”: Maria De Filippi finisce nel mirino, scelta inaccettabile

Maria De Filippi finisce sotto accusa a causa di una scelta fuori luogo ad Amici 21: ecco tutti i dettagli della situazione.

Mie de Filippi
Maria De Filippi (screenshot youtube)

Ieri è andata in onda una puntata molto importante di Amici 21 che ha visto la proclamazione dei primi quattro allievi che parteciperanno al serale: si tratta di Sissi, Dario, Alex e Michele, il nuovo allievo della Celentano. Tra l’euforia generale, però, c’è stato chi ha lamentato l’assenza del proprio beniamino, primo fra tutti Luigi Strangis.

Dopo un momento di stop a causa di un malessere, il cantante è finalmente tornato e i fan hanno ben sperato che anche lui vedesse assegnarsi la tanto sognata maglietta del serale. Tuttavia, non è stato così e non sono mancate le polemiche sul web a causa di due particolari scorrettezze delle quali sarebbe stato vittima.

“Lo stanno boicottando”: Maria sotto accusa, ecco perché

Luigi
Luigi Strangis (Fonte: Twitter)

I fan del cantante hanno duramente accusato Maria De Filippi e la produzione di Amici a causa di due scelte sconsiderate che avrebbero penalizzato le performance dell’allievo. Fra queste, c’è sicuramente la scelta del pezzo da cantare durante la corale con gli altri cantanti che, a detta del web, “non ha esaltato le doti di Luigi”.

L’altra decisione, invece, riguarda la scelta del costume da far indossare a Luigi durante l’esibizione del nuovo inedito “Tondo”, scritto da Enrico Nigiotti. Il cantante, infatti, indossava un grembiule dal quale faceva capolino una vistosa pancia finta.

La scelta non è stata apprezzata a causa del messaggio scorretto che potrebbe passare ai più giovani e non: “Mi spiegate il senso di assegnare una canzone del genere a un ragazzo che non soffre di questo problema addirittura facendolo travestire con una pancia finta? Non immagino la quantità di persone che si siano sentite umiliate da questo teatrino, Maria sta perdendo colpi, ha scritto un utente su Twitter.

Come risponderà Maria a queste accuse? Luigi conquisterà la tanto agognata maglietta del serale? Attendiamo per scoprire tutte le novità.

Impostazioni privacy