Manila Nazzaro, la settimana inizia tra le lacrime: una missiva inaspettata la devasta completamente [VIDEO]

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro inaugura la settimana con uno sfogo irrefrenabile: le parole l’hanno toccata nel profondo.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

La reginetta di bellezza Manila Nazzaro è ormai una delle protagoniste più longeve di quest’edizione del GF Vip. Nelle ultime settimane ha accusato una pesante crisi personale, legata alla mancanza della famiglia, oltre che a diversi contrasti sbocciati all’interno del reality.

La tensione nello show è ormai altissima, e i concorrenti si contendono l’attenzione e il favore del pubblico a suon di clip e di strategie. Lo scontro con Kabir ha ulteriormente destabilizzato Manila che, dopo un periodo di impasse, si è riavvicinata a Katia Ricciarelli, pur avendone subìto ripetuti attacchi. La soprano le aveva imputato una sostanziale mancanza di coerenza, accusandola di essersi avvicinata troppo repentinamente a Delia Duran. La modella è infatti la diretta rivale di Soleil Sorge, con cui Katia e Manila formavano il famoso “trio malefico“. In reazione alla sua marcia indietro con la cantante lirica, il compagno di Manila ha pubblicato un post in cui affermava di non riconoscere più la partner, e di volersi prendere del tempo per riflettere. Se il gesto plateale di Lorenzo Amoruso ha in larga parte indispettito il web, oggi l’imprenditore sembra esser tornato a più miti consigli.

Manila Nazzaro legge la lettera di Lorenzo Amoruso: strategia o ritorno di fiamma?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

In occasione della giornata di San Valentino, gli autori del GF Vip hanno fatto pervenire a Manila una missiva scritta da Lorenzo Amoruso, accompagnata da una scatola traboccante di rose rosse. L’ex reginetta ha letto commossa le poche righe sotto lo sguardo emozionato delle compagne. “Amore… sempre troppo poche son le rose che ti dono per ringraziarti dell’amore che ci accompagna… Ma purtroppo le rose non sono baci caldi e intimi che possono scaldarti il cuore, ed esprimere il nostro grande sentimento… Quindi, in attesa del momento in cui ti riabbraccerò, sappi che queste rose son pregne di tutto il mio amore per te e per noi… Ti amo!“. Le promesse di rinnovato amore da parte dell’imprenditore sportivo hanno sciolto in lacrime Manila: ecco il video della lettura del biglietto:

Se parte degli utenti social premia il gesto romantico di Lorenzo Amoruso, sottolineando la veridicità dei suoi sentimenti, altri commentano: “Beh, veramente ha fatto tutto Lorenzo, fa e disfa da solo!“. Il toccante gesto dell’imprenditore è uno slancio di passione, oppure frutto di un’accurata strategia per recuperare terreno agli occhi del pubblico?

Impostazioni privacy