Gaia Girace sconvolge tutti: momenti imbarazzanti, ha rivelato la sua parte più intima

Gaia Girace si è ritrovata ad essere protagonista di un momento molto intimo davanti alle telecamere: l’attrice ha stupito tutti

Gaia Girace
L’attrice Gaia Girace (screenshot Twitter)

Gaia Girace continua a conquistare tutti grazie soprattutto alla sua interpretazione del personaggio di Lila nella serie evento de L’Amica Geniale. Nella serata di ieri sono andati in onda due nuovi episodi ma solo poco prima l’attrice è stata anche protagonista del preserale. La Girace è stata infatti ospite di Amadeus in occasione di un nuovo appuntamento con I Soliti Ignoti su Rai 1. Anche in questa occasione Gaia ha stupito tutti i telespettatori mostrando però un lato completamente diverso da quello che caratterizza il personaggio di Lila.

Gaia Girace a I Soliti Ignoti stupisce tutti: la verità è sotto gli occhi di tutti

Gaia Girace
L’attrice Gaia Girace a I Soliti Ignoti (screenshot Twitter)

La nota attrice è stata protagonista della serata di ieri su Rai 1 in ben due momenti dimostrando due lati diversi del suo carattere. I telespettatori hanno infatti notato un carattere molto più timido in occasione della sua partecipazione a I Soliti Ignoti. Mentre nei panni di Lila, la Girace sembra essere molto più forte e sicura delle sue qualità. Un dettaglio che sembra quindi confermare come la natura predisposizione di Gaia non sia quella della diretta televisiva.

Opinione che sui social, soprattutto su Twitter, ha preso piede molto velocemente: Allucinante come Gaia Girace davanti a una telecamera si mangia tutti, mentre off screen sembra abbia paura pure a dire pio, tenerella da quanto è timida“, “Il modo in cui Gaia Girace nella vita reale è una bubina e quando interpreta Lila è una leonessa”. Ed ancora: Incredibile come la Girace nella realtà sia uno scricciolino minuscolo ma quando recita diventi totalmente un’altra persona“, “La Girace dal vivo ha mostrato una simpatia che ha condizionato anche l’impassibile Amadeus che ha aiutato la ragazza in tutti i modi possibili”, “Gaia è una ragazza splendida. La dolcezza e la timidezza non sono cose di cui vergognarsi o per cui nascondersi, anzi. Specie oggigiorno, è un valore bellissimo da preservare”.

Anche in questi panni l’attrice ha quindi attirato l’attenzione del pubblico che ha premiato le sue qualità facendo registrare nuovi ascolti record a L’Amica Geniale. La nota fiction in onda su Rai 1 ha infatti conquistato 4.857.000 spettatori pari al 22.4% di share. Si tratta di un dato importante ma soprattutto che registra una netta crescita della fiction rispetto all’appuntamento andato in onda domenica scorsa. Un risultato di certo maturato grazie alla nota attrice ed alla sua collega Margherita Mazzucco che nella fiction interpreta il ruolo di Elena.

Impostazioni privacy