“Dovete andare via”: Aldo Montano si è sfogato di nuovo, ha sparato a zero senza pietà

Lo schermidore Aldo Montano scaglia un altro affondo contro l’ex compagno di avventura: questa volta ha davvero esagerato.

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte youtube)

L’atleta olimpico Aldo Montano ha fatto sognare milioni di italiani trepidanti durante le Olimpiadi di Atene, nel 2004. Lo schermidore si è infatti conquistato un prestigioso oro nella sua disciplina, all’eccezionale età di 43 anni. Concorrente dall’ultima edizione del GF Vip, Aldo ha portato un decisivo valore aggiunto al reality di Alfonso Signorini, rispolverando valori come la sportività, il fair play e la gentilezza. Grande è stato il cordoglio di cast e degli spettatori quando lo sportivo ha annunciato di voler abbandonare il reality: d’altronde la mancanza della famiglia lo stava attanagliando da tempo.

Ospite nel parterre del GF Vip in veste di ospite, Aldo non ha mancato di esprimere la propria opinione sull’andamento dello show e, in particolare, sul triangolo più bollente della TV, che coinvolge Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Reduce da un pesante scontro con l’attore emiliano, Aldo disapprova da sempre i teatrini creati ad arte per guadagnare visibilità e clip. Non ha di conseguenza accolto favorevolmente la notizia del rientro di Alex in Casa, e lo ha espresso a chiare lettere.

“Facciamo finta di essere tutti scemi!”: Aldo Montano infierisce senza mezze misure su Alex Belli

Aldo Montano e Alex Belli
Aldo Montano e Alex Belli (fonte youtube)

Aldo e Alex non sono nuovi a clamorose bagarre in diretta TV, ma questa volta la schermaglia si sposta sui social. Montano, appresa la notizia ufficiale del ritorno dell’attore nel cast del GF Vip, ha espresso il suo disappunto pubblicamente. Secondo quanto riporta Blogtivvu, l’atleta ha commentato lapidario: “Non ci volevo credere, non me l’aspettavo. Speravo non succedesse qualcosa di questo tipo, e invece Alex Belli entra nella casa del GF Vip. Per tutta la stagione si parlerà del suo teatrino.”. Ha poi aggiunto: “Se io fossi stato dentro, me ne sarei andato. Ma io dico: obiettivamente siamo tutti scemi, oppure c’è gente che la pensa come me? Questa cosa ha stancato, rotto!“.

In proposito al potenziale vincitore, Aldo ha infine commentato: “Delia in finale? Ma guarda, strano! Soleil salvata, Delia in finale e Alex che entra? Mi sembra una roba scritta! Ridiamoci su, e facciamo finta di essere tutti scemi!“. Lo sfogo è rimbalzato velocissimo sui social, e la maggior parte degli utenti, ormai stanca dei soliti e logori blocchi dedicati al tema, concorda con l’atleta. ” Gli altri concorrenti dovrebbero alzarsi ed andare via: concordo con Aldo Montano! Adriana Volpe, dai voce tu a noi!“, recita un tweet.

Alex Belli sarà messo al corrente dell’impietosa bordata e, se sì, sceglierà di replicare?

Impostazioni privacy