“Altro che VIP!”: brutto scivolone per Carlo Conti, costretto ad abbandonare?

Dopo l’ultima puntata, per Carlo Conti arriva un verdetto del tutto inaspettato. Brutto colpo per lui, boccone amaro difficile da digerire

Carlo Conti
Carlo Conti: brutto colpo per lui (Youtube)

E’ uno dei principali volti della Rai e i suoi show sono sempre un successo. Carlo Conti, anche questa volta, ci ha azzeccato: il suo Tali e Quali, lo show delle imitazioni fatte da persone comuni non famose, è stato davvero un successo. L’ultima puntata, andata in onda sabato 12 febbraio, è stata un trending topic su Twitter, anche grazie alla bravura del vincitore.

Per ogni bella notizia, però, c’è anche un brutto colpo. Proprio questa mattina al risveglio, infatti, sono arrivati per Carlo Conti alcuni commenti molto taglienti, che metterebbero in crisi il suo progetto principale.

Problemi in vista per Carlo Conti

Daniele Quartapelle
Daniele Quartapelle imita Renato Zero a Tali e Quali (Youtube)

La prima edizione di Tali e Quali è stata un vero e proprio successo. Il pubblico, infatti, ha saputo apprezzare la scelta di proporre il famoso Tale e Quale Show, in cui personaggi del mondo dello spettacolo devono imitare famosi cantanti e performer, in versione non vip. I protagonisti di questa rivisitazione sono persone normali, che di giorno svolgono il proprio lavoro. Dentro di sé, però, celano un mondo di arte e musicalità che il palco di Rai1 ha saputo esaltare e mostrare a tutti, lasciando davvero esterrefatto il pubblico.

Il vincitore di questa prima edizione è Daniele Quartapelle, che si è aggiudicato il primo posto con un’imitazione di Renato Zero di una qualità impressionante. Il pubblico sui social ha commentato la sua esibizione con parole ricche di entusiasmo e sorpresa, che sono state riservate anche per altri concorrenti, meritevoli di essere arrivati fin lì. Per Carlo Conti è sicuramente un successo e sarà un programma che, molto probabilmente, vedrà una seconda stagione.

Il lato negativo, però, è che il pubblico ha nettamente preferito questa versione a quella classica, con i VIP. Il vedere persone comuni sul palco mettersi in gioco in quel modo, con competenze e abilità maturate nel corso della vita nonostante i mille impegni, ha portato il pubblico a preferire nettamente questa nuova rivisitazione. Per Tale e Quale Show, la versione con i VIP, non sono state riservate belle parole:

Brutto colpo per Carlo Conti, che di Tale e Quale Show ha fatto la sua bandiera per molti anni. Non si conoscono ancora le conseguenze di questi commenti e considerazioni, il rischio però è che la Rai decida di chiuderlo per lasciare spazio alla versione non vip.

 

Impostazioni privacy