“Smettila con le bugie”: bomba GF Vip, sta uscendo fuori di tutto

Arriva nuova notizia bomba riguardo una delle concorrenti del GF Vip, svelata tutta la verità: ecco tutti i dettagli della situazione.

Gf Vip
Gf Vip (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, una ex amica di una delle gieffine ha rivelato alcuni dettagli circa la loro amicizia e alcune bugie che sarebbero recentemente trapelate. Si tratta di Sarah Altobello, che avrebbe svelato alcuni retroscena circa il suo rapporto con Soleil Sorge.

Protagonista indiscussa del GF Vip, Soleil è stata al centro di numerose polemiche sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Oltre a partecipare a questo reality, l’influencer è stata anche una naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 ed è proprio lì che ha conosciuto Sarah.

Le due, tuttavia, si sarebbero allontanate e l’Altobello ha deciso di prendere la parola attraverso un’intervista con Chi, dove ha confessato alcuni particolari riguardo il passato della gieffina.

“Ha mentito”: Soleil Sorge scoperta, bugia eclatante

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Alcuni mesi fa, Wendy Kay, la madre di Soleil, rivelò che la figlia aveva frequentato una scuola di recitazione a Los Angeles, la “Lee Strasberg”. Tuttavia, la Altobello ha rivelato che in realtà si tratta di una menzogna.

”Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho fatto il tuo nome (parla di Soleil), riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu. La loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso: “Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi”, questa le parole della Altobello.
Una dura smentita, dunque, sia per Soleil che per sua madre Wendy.

Le due, ai tempi, erano molto apprezzate dai fan poiché creavano dinamiche decisamente interessati che interessavano i telespettatori. Tuttavia, ad oggi, la loro amicizia sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea. Come la prenderà Soleil una volta venuta a conoscenza delle dichiarazioni di Sarah? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy