“Amicizia artistica”: siparietto inaspettato con Alex Belli, delirio a Uomini e Donne [VIDEO]

Il nome di Alex Belli è divenuto protagonista anche nello studio del noto dating show di Uomini e Donne: il siparietto in diretta

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

Puntata surreale quella andata in onda su Canale 5 questo pomeriggio del dating show Uomini e Donne. Di questo nuovo appuntamento si è rivelato essere protagonista in modo involontario anche l’attore Alex Belli che questa sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, la signora Carmela al centro dello studio ha paragonato la sua ultima conoscenza all’amicizia artistica nata nella casa più spiata d’Italia tra l’attore e Soleil Sorge, ex corteggiatrice. Un siparietto che ha scatenato l’ilarità di tutto lo studio ed anche quella degli utenti social.

Alex Belli e Soleil Sorge, episodio clamoroso ad Uomini e Donne: le immagini

La dama Carmela (screenshot Twitter)

Al centro dello studio del noto dating show questo pomeriggio si è consumato il dramma della dama Carmela. La donna è arrivata per parlare della sua conoscenza con Franco finita però nel peggiore dei modi. La dama ha infatti accusato il cavaliere di sentirsi non un protagonista di Uomini e Donne bensì del Grande Fratello Vip. La signora Carmela ha infatti paragonata la loro storia a quella di due gieffini: “Ma quale amicizia? Che siamo al Grande Fratello, tu sei Alex Belli ed io Soleil Sorge? Abbiamo un’amicizia artistica? Tu soffri di amnesia perché abbiamo avuto conversazioni meravigliose”.

Una versione della storia diversa da quella che ha invece raccontato il cavaliere: Hai distorto tutto per entrare nel programma, questa cosa non ti porta da nessuna parte. La dama a quel punto ha rincarato la dose ed aggiunto: “Non sono la riserva di nessuno. Mi hai detto di non venire nel programma perché ci saremmo potuti frequentare fuori. Maria mi credi?”. Una situazione a tratti surreale, un po’ come quanto sta accadendo effettivamente nella casa più spiata d’Italia tra l’attore e la nota ex corteggiatrice proprio di Uomini e Donne.

Un argomento, quello dell’amicizia e dell’amore artistico, divenuto ormai protagonista in tutti i programmi Mediaset. Il messaggio dell’attore non è infatti arrivato solo ai telespettatori del Grande Fratello Vip ma anche a quelli di C’è Posta per Te. Non a caso Belli è stato infatti protagonista dell’ultima puntata andata in onda sabato con Luciana Littizzetto che ha convocato l’attore per fare luce su questa storia. Adesso il concetto promosso da Alex è arrivato anche nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy